Salve a tutti, volevo chiedervi alcune informazioni: 1-Sapete che tipo di navigatore monta la mia e91 del 2006(la versione è business)? 2-Sapete se è possibile copiare o masterizzare il nuovo dvd 2/2008 di navigazione visto che ha una capienza maggiore rispetto ai dvd tradizionali? 3-Sapete se il mio navigatore legge i dvd dual layer? Grazie per l'aiuto.
Il tuo navi e' business e stop. Non ha versioni, ma e' solo aggiornabile in conce insieme a tutte le centraline della vettura. Non credo ci sia ancora la possibilita' di leggere i dual layer ( cosa invece possibile sugli MK4 aggiornati alla V31 delle vetture E39, E46, X5). Ma se mai potra' farlo dovra' essere abilitato con un aggiornamento totale in conce.
si, ma quello che volevo sapere è se faccio fare una copia di quello originale poi il mio bussines del 2006 lo legge o devo portarlo in concessionario a fare l'aggiornamento???
Ricapitoliamo, non mi sembrano domande così infantili visto che c'è una bella incongruenza, poichè il nuovo dvd è dual layer e il concessionario dice che il mio navigatore business, non legge questi tipi di dvd.