Navigatore da pittogrammi a 16:9

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da zetaquattrista, 6 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. zetaquattrista

zetaquattrista Kartista

153
    4
    24 Luglio 2009
    Anzio
    Reputazione:
    438
    BMW Z4 Roadster
    Salve a tutti i BMWmaniaci!
    Ho acquistato un monitor professional 16:9 (occasionissima) e sta per arrivare. Sono in possesso di un navigatore business pittografico (radio con il monitorino).
    Ho cercato informazioni su tutte le discussioni ma forse non si è mai posto il problema.
    La mia domanda che faccio ai tanti esperti online è questa.
    Riesco con il mio navigatore a gestire il monitor 16:9 ?
    Il sistema è un MK4 con caricatore CD.
    Chi ha fatto l'after market ovviamente ha preso il CID e solamente su una discussione di qualche anno fa una persona prese il controller come il mio per motivi estetici (sembrerebbe che i CID grigi siano rarissimi) e il tutto gli funzionava.

Spero di avere qualche elemento per trovare una soluzione.
    Grazie in anticipo e un abbraccio a tutti.

2. zetaquattrista

zetaquattrista Kartista

153
    4
    24 Luglio 2009
    Anzio
    Reputazione:
    438
    BMW Z4 Roadster
    Mi dispiace che nessuno abbia avuto modo di dammi supporto.

Studiando i vari post ho scoperto che il mio MK4 è monocromatico e c'è una modifica da fare sul FW. Ho la V24 già installata.

Dove posso trovare la versione V29 modificata e possibilmente con la versione italia ?

Sul mulo niente.

Grazie per l'attenzione

3. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

60.538
    24.371
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.144.144.144
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder
    Non ti ha risposto nessuno in quanto in questa community non c'e' la pratica di scambiare software piratato e, nel caso qualche utente lo faccia se ne assume richi e responsaibilita'.

Detto questo, sposto il thread nella sezione apposita e lo chiudo in quanto non e' una discussione propria della Z4 in quanto i sistemi di navigfazione BMW sono trasversali al modello.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina