BMW Serie 5 F10/F11/F07 GT Navigatore Cic o NBT???

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Barbuleinf11, 5 Luglio 2022.

1. Barbuleinf11

Barbuleinf11 Kartista

64
    22
    26 Febbraio 2019
    Modena
    Reputazione:
    118.614
    318d - 518d - 640d
    Buongiorno,
    Ho visto che c'è gia una discussione simile a questa ma che nello specifico non risolveva il mio dubbio.
    Sono possessore di una Bmw f11 del 2014 con navigatore piccolo da 5 pollici.
    Volevo sostituirlo con un navigatore aftermarket per utilizzare il bluetooth anche per ascoltare la musica.
    Non essendo pratico però prima di acquistare volevo sapere quale modello acquistare in quanto non so se la mia auto è dotata di sistema CIC o NBT.
    Io ho letto che il sistema NBT è per le auto dal 2012 in avanti, ma credo che si riferisca per le auto con il navigatore pro da 10 pollici.
    Sulla console dove ho il comando per il navigatore ho la scritta "media" e non "cd".
    La mia interfaccia è quella del sistema cic però prima di spendere 800-900 euro preferivo avere un consiglio/ parare da qualcuno che si intenda di piu di me
    Lo faccio presente perche spesso negli annunci vedo che c'è l'immagine con la scritta Media e non cd
    Grazie a chiunque sappia rispondermi

Condividi questa Pagina