Ciao a tutti, in procinto di acquistare la mia prima serie uno, sto facendo un po' di confusione per capire quale navigatore monta in corrispondenza all'anno..... Da quello che ho capito i primi sono i CCC, seguiti dal CIC che dovrebbe montarlo dal 2008 in poi.... Ma il CIC è solo a schermo fisso e non a scomparsa? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ciao allora: il ccc ha schermo a scomparsa e lo trovi su modelli fino al 2008 mi sembre dal 2009 in poi è stato montato il cic che ha schermo fisso da 8 pollici (versione prof) 6,5 pollici (versione business)
OK grazie mille, stranamente mi sono imbattuto in un 2010 con schermo ancora a scomparsa, magari è un modello 2008 immatricolato nel 2010.... Invece il ccc ha una sola variante? Non ha schermo grande e piccolo come avviene nelle serie tre e cinque.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il ccc esiste sia professional che business quindi in 2 varianti ma il display è lo stesso cio che cambia è che il professional si riconosce da due ingressi per i cd mentre il business ha un solo ingresso