Ciao a tutti ieri il mio Navigatore Business E91 del 2006 ha cominciato ad funzionare a singhiozzo. Cerco di spiegare.. La musica la sento a singhiozzo, credevo che fosse la frequenza della radio che ascoltavo, ed invece mi sono accorto che il problema è su tutte le funzioni del sistema.... Comunicazione, Navigazione, intrattenimento.... è come se si spegne e riaccende... Funziona a singhiozzo ripetutamente... Mi siete di Aiuto??? Grazie a tutti Voi
come ti ho scritto in privato quasi sicuramente è la centralina bluetooth che crea il problema e va sostituita
Ciao ho smontato centralina.. nel baule c'era solo quella non potevo sbagliare, tutto è tornato a funzione.. ora la mia domanda è: devo cercarla una uguale? si può riparare, visto che su internet ho trovato chi con 180 euro le ripara? ho letto MULF e MULF 2, che differenza c'è e posso montare la 2??
i nr. di riferimento sono: 84.21 9-116725-01 spain 16 mar 2006 mulf modue VP6KAF - 14B409 - DA HW. Rev.: 14.01.00 SW. Rev.: 07.08.40 VYD00B4N9 Made in Spain by Visteon
io ho il tuo identico problema bat 21 ,spero anche io in una risposte se posso montare il mulf 2 e se devo fare un nuovo cablaggio ? - - - - - aggiornamento post - - - - - Qui in germania costano uguale la 1 e la 2 , di seconda mano le trovo con 150 euro
Ciao anto 74 ho cercato di informarmi, ma più persone mi hanno riferito che non è possibile sostituire la centralina con una usata, per problemi di codificazione.. Io ho contattato una persona che ripara e sostituisce il microcip della mia centralina, garantendomi il lavoro x 180 euro.. Attualmente non l'ho ancora fatto, ma la centralina lo smontata, ed ora funziona tutto ma senza il bluetoth...
puoi montarne una usata..... se mulf puoi anche non codificarla.. se mulf2, va codificata se non è abilitata in vivavoce, o se vuoi avere anche la funzione usb. per entrambe, la codifica serve a renderle allineate alla vettura ( facoltativo )