Salve a tutti, avrei alcuni quesiti da porvi. E' possibile vedere la velocita dell'auto sul gps di serie? Un Navi Business precisamente. C'è qualche menu' segreto o qualche opzione da attivare per far apparire la velocità nel display? Come faccio per capire che versione ho e se è l'ultima disponibile del Navi? Insomma vorrei aggiornarlo all'ultima versione e vedere che miglioramenti ci sono... Solo in conce si può aggiornare? E per le mappe? Io ho il DVD al 2010... dove posso trovare il 2014 magaroi con velox tudor etc? Scusate per le tante domande ma è da poco che ho questa fantastica auto... e ho bisogno di qualche info... Andrea BMW 118d E81 my 2008, assetto M, bianca, 18" (215 A- 245 P)
LA velocità la puoi vedere entrando nel menù segreto del tachimetro agendo sul pulsantino d ireset kilometri parziali su di esso, la procedura esatta la trovi sul forum, prova a utilizzare la funzione cerca PEr l'aggiornamento del software o in bmw oppure da qualcuno che sappia come fare e abbia l'interfaccia a fibra ottica (opps/icom) Per el mappe originali non hanno le postazioni autovelox, devi inserirle tu manualmente scompattando il contenuto del dvd utilizzando un pc, sempre sul forum trovi la procedura su come fare