navigatore buisness in tilt

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da roby080, 1 Settembre 2013.

1. roby080

roby080 Kartista

51
    0
    7 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    530d touring attiva
    bmw 530d touring attiva 2004
    salve ho un problema con tutto il computer di bordo,dopo aver spruzzato l'igenizante nelle bocchette tutto il sistema è andato in tilt,lo stereo si sente a tratti(si interrompe dopo circa 30 secondi dopo riparte e così via)il navigatore a frecce prima funzionava nello schermo,ma non proiettava sul parabrezza,ogni tanto si spegne lo schermo.l'ho portato a far visionare da un'istallatore e l'ha smontato,nella scheda madre c'era ossido dovuto dall'igienizante,l'ha provaro a ripulire con pennello e sprai per contatti e rimontato ,ma niente da fare.secondo lui è partito qualche integrato,dato che ne ha uno non funzionante vuole provare a farlo riparare staccando parte della scheda sua e metterla sulla mia.fatemi capire una cosa,ma io senza il nav come farò a regolare l'aria?e se buco una gomma?come regolo se sospensioni? avevo trovato un professional con monitor a 700€ ma sinceramente ..........

2. roby080

roby080 Kartista

51
    0
    7 Ottobre 2011
    Reputazione:
    10
    530d touring attiva
    novità (forse)

il tecnico ha effettuato una prova su banco e il nav funziona,quindi suppongono che sia il bluetoot mio che da disturbo alla fibbra ottica.quindi proveremo ad escludere il bluetoot.che ne dite?

Condividi questa Pagina