navigatore bmw | BMWpassion forum e blog

navigatore bmw

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da zirapa, 16 Gennaio 2008.

1. zirapa

zirapa Kartista

56
    0
    18 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x5
    vorrie qualche pare sul navigatore che la bmw monta di serie sulla x5. A me sembra molto scarso, io ho un tomtom5 sul palmare ed è al confronto un gioiellino. Su quello della bmw ho l'ultimo aggiornamento software e l'ultimo dvd aggiornatissimo ma è lento a riposizionarsi e la cartografia non è completa come quella del tomtom. Aspetto i Vs pareri grazie.

2. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    hai scoperto l'acqua calda...!!! :wink:
    E' perchè in quella che ho preso a km 0 c'era già, altrimenti col cavolo che spendevo 2500 euro per quel cesso di navigatore...

3. relic

relic Amministratore Delegato BMW

3.319
    104
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    629.571
    Giulietta Jtdm-2 170cv
    quoto...:wink:

gli unici pro dei navi integrati sono la comodità e il display grande, ma per il resto qualsiasi navi portatile da 200 euro è 10 volte meglio =D>

4. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Al limite quando nessuno ti vede continua ad usare il tom tom ...:mrgreen: :mrgreen:

5. biocarota

biocarota Aspirante Pilota

25
    0
    27 Settembre 2007
    Reputazione:
    10
    Z4 3.0 si roadster e X3 3.0d
    Si anche il mio nella X3 non mi sembra il meglio. Credo proprio che un Tom tom o Garmin o altro sia sicuramente meglio e poi il mio non riesce a colloquiare col telefonino perchè è UMTS. E' pazzesco !!

6. ConteJJ

ConteJJ Kartista

144
    0
    2 Ottobre 2007
    Reputazione:
    -10
    E70
    Sulla golf di mia moglie ho un clarion con modulo tv e va benissimo. Velocissimo, trasportabile su altre auto(come ho già fatto), ti porta ovunque facendoti fare effettivamente i percorsi più veloci e ricalcola le rotte in un lampo.Se non fosse stato inserito in un pacchetto e la plancia, esteticamente bella, non fosse stata intaccata non avrei mai speso tutti quei soldi per uno strumento che non ha prestazioni molto buone e che non puoi spostare su un'altra auto e che soprattutto costa una esagerazione ed è un vero furto!!

7. PazzoPatentato

PazzoPatentato Direttore Corse

2.147
    55
    15 Novembre 2007
    Reputazione:
    2.817.487
    Esse
    A mio avviso lo strumento è alla pari degli altri navigatori in commercio, alla fine i processori che fanno le triangolazioni per determinare le posizioni sono tutti equivalenti. La velocità per trovare il percorso dipende da 2 variabili, la prima è la dimensione del database, la seconda è la velocità di lettura del supporto ove è memorizzato, ho infatti notato che rispetto al DVD originale, quello masterizzato impiega fino a 3-4 volte il tempo per calcolare il percorso e fino a 10 volte per digitare la città di arrivo. Per quanto riguarda l'accuratezza delle informazioni sulle mappe, beh la Navteq credo sia il fanalino di coda. Detto questo concordo in tutto e per tutto che i gps integrati sono un furto e altrettanto lo sono gli aggiornamenti cartografici.

8. aktila

aktila Kartista

68
    0
    14 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    bmw x5 E70 weiss
    sulla nuova x5 ho rinunciato con piacere al navigatore. mi tengo il mio garmin e con quanto risparmio ho messo pdc, stereo professional e cerchi da 19"

9. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Ti quoto
    però non farti vedere !!:mrgreen: :mrgreen:

10. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Pensa che il mio è lui (monitor) che non si fa vedere :evil:

é due mesi che vado a mano :eek:

con quel che costano è veramente un furto :rolleyes:

11. CarloX6

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Come mai ?
    porta subito in conce

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    fatto bene...=D>

13. mikX3

mikX3 Secondo Pilota

513
    10
    23 Gennaio 2008
    Reputazione:
    4.513
    X4 G02 25d MSport - R1200GS Exclusive
    Ho preso una X3 2.0d 177cv Futura, mi arriverà ad inizio marzo. A me il navigatore è piaciuto moltissimo, anche perchè non mi andava di avere come sull'auto della mia ditta il navigatore portatile... In Bmw si va con tutti gli accessori... altrimenti che BMW è??? ;-)
    Il tipo accanto che si accosta al semaforo deve vedere e capire. Altrochè ;-)))))) ahahah...

ps.: credo che il navi dà ache altre info, giusto?

Siculo sono.
    Mik

14. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    più che "siculo sono"..."giovane sono", dovresti dire...:wink: ...col tempo capirai che non sono quelle le cose indispensabili...e cmq un bel TT6 dà molte più informazioni e meglio del navi Bmw, credimi...
    Meglio dirigere i soldi in accessori sulla sicurezza e il comfort di marcia...

15. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    Neanche morto #-o

Vogliono troppi soldi... preventivo 450 euro !!???

16. Bdago

Bdago Collaudatore

489
    4
    11 Luglio 2007
    Reputazione:
    29.337
    X3
    TT6 ??
    Sarebbe.. ??
    scusa la mia ignoranza 8-[

17. the_farmer

the_farmer Aspirante Pilota

19
    0
    8 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    X3 2007
    tom tom 6

18. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    ...io ho sbarbato l'autoradio business, per altro una delle piu' brutte mai prodotte nella storia dell'auto...e con mascherina artigianale ho piazzato a centro plancai un bel Pioneer Avic D3 doppio din con navigatore touch screen......ora si che mi piace.....in effetti il navi dell' e53 e' davvero datato come concezione e davvero lentone....ora penso di buttare sul un bel sub...e la retrocamera che non mi serve a niente ma fa fighettone!!

19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :haha ...bella questa...

20. ggcapp

ggcapp Amministratore Delegato BMW

3.605
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    in efetti ho l'animo WEST COAST....volgio pimpare tutto quello che si muove su ruote.....ti dico solo che sulla Jaguar Xkr per mettere su i 20" oz ho dovuto limare le coperture sotto i parafanghi....

Condividi questa Pagina