soddisfatto della qualità del navigatore della mia precedente X3 (estrema precisione dell'ora di arrivo alla meta, indicazione del nome della strada percorsa, etc), da dicembre sono proprietario di una 5 GT. Mi aspettavo una qualità almeno analoga del navigatore della mia nuova costosa auto che invece sballa completamente l'orario di arrivo previsto correggendolo correttamente solo a pochi km dall'arrivo ed inoltre non so come ottenere sul visore l'indicazione del luogo in cui mi trovo in quel momento: qualcuno ha gli stessi problemi?
Secondo me il navigarore della GT è fantastico, mio papà lo usa sempre ma non ha questo tipo di problemi, l'unico problema che ha è che non riesce mai a spegnerlo, si scorda sempre come fare.
perchè avrai la funzione tutto schermo, forse bisognerà rimpicciolire la cartina e creare una finestra di assistenza con informazioni tipo posizione veicolo...... io mi baso sul mio navi.:wink:
Per il tempo stimato di arrivo sballato, non è che devi impostare le velocità medie per tipo di strada percorsa? Sul mio potrei modificare tali velocità, variando ad esempio quella autostradale da 130 a 110 o 150 a seconda di come vado... In realtà non l'ho mai toccato, però magari sul tuo è sbagliato qualcosa.
cavoli il mio superscarsissimo navi busines azzecca gli orari di arrivo meglio di nostradamus..... e lo ricalcola continuamente..... anticipandolo o ritardandolo se decido di schiacciare pesante o il contrario rallento.
Effettivamente è la prima volta che sento di questi problemi. Il mio ( navi Pro) è sempre molto preciso sull'ora di arrivo e si autoregola in base a quel che faccio. Qualche volta resetto a zero la velocità media, ripartendo da quel momento, ma non lo faccio sempre... Il navi della GT è molto diverso dal Pro ?