Navigation System SW Shop | BMWpassion forum e blog

Navigation System SW Shop

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Angelych, 10 Febbraio 2009.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    Con l’avvento dell’avviso acustico sul navigatore MK4 e la possibilità di visualizzare gli autovelox sui navigatori MK3 ho pensato di fare cosa utile riportando su questo thread tutte le applicazioni/pacchetti, più recenti, da me creati, in modo che chiunque faccia parte della comunità possa prendere ciò che gli serve:

Navigation OS System V32 versione originale formattata mode2/form1 per essere utilizzata anche su MK3 versione software forzata per non dover fare downgrade, istruzioni a bordo.

Navigation OS System V32 versione POISON (POIs Sound Notification) con voce originale e opzione Day & Night, software forzato per non dover fare downgrade, avviso off con cambio lingua (Francese o Tedesco o Spagnolo fittizi).

Navigation OS System V32 versione POISON (POIs Sound Notification) con voce italiana e opzione Day & Night, software forzato per non dover fare downgrade, avviso off con cambio lingua (Francese o Tedesco o Spagnolo fittizi).

Mappe CD Italia aggiornate con autovelox per MK3 con visualizzazione delle icone autovelox sulla mappa, istruzioni a bordo.

Mappe DVD Italia aggiornate per MK4 con POI autovelox Italia sonori , POI aggiunti autovelox muti e 484 categorie di POI Italiani .

Mappe DVD Europa per MK4 con POI autovelox Europa sonori, POI aggiunti autovelox muti e 484 categorie di POI Italiani, da ricostruire partendo dal DVD originale, istruzioni a bordo, videotutorial di Lynx disponibile sul forum, serve il programma di scompattamento 7-Zip.

NCC_AUTOVELOX Italia cartella di aggiornamento per autovelox, istruzioni a bordo.

NCC_AUTOVELOX Europa cartella di aggiornamento per autovelox, istruzioni a bordo.

Rubrica Telefonica, procedura per Navigatore MK4 per introdurre la propria rubrica telefonica nel CD/DVD mappe, istruzioni a bordo.

Rubrica Telefonica Velox, procedura per Navigatore MK4 per introdurre la propria rubrica telefonica nel CD/DVD mappe e contestuale abilitazione dell’icona dei POI autovelox fissi + mobili, istruzioni a bordo.

ASC2MK4_HIGH.exe Programma di conversione per file ASC in IDX & URL, istruzioni a bordo.

Rubrica Telefonica, procedura per Navigatore professional per introdurre la propria rubrica telefonica nel CD/DVD mappe, istruzioni a bordo.

Rubrica Telefonica Velox, procedura per Navigatore professional per introdurre la propria rubrica telefonica nel CD/DVD mappe e contestuale abilitazione dell’icona dei POI autovelox muti, istruzioni a bordo.

ASC2MK4_PROF.exe Programma di conversione per file ASC in IDX & URL, istruzioni a bordo.

Mappe DVD Europa ridotto per Navigatore professional con POI autovelox Europa , POI aggiunti circa 50 categorie di POI Italiani, da ricostruire partendo dal DVD originale, istruzioni a bordo.

.

Ultima modifica di un moderatore: 21 Luglio 2010
    A 35 persone piace questo elemento.
  2. alastor

alastor Collaudatore

339
    11
    16 Gennaio 2007
    Reputazione:
    580.234
    320d touring e46 2004
    grande ! REP+ per te!!!

3. cupicupi

cupicupi Aspirante Pilota

30
    2
    2 Febbraio 2009
    Reputazione:
    15
    bmw 318 ci 2004
    ciao io sto usand il dvd europa full da 3 giorni e al momento nessun problema qualora dovessi riscontrare anomalie le segnalero' subito

4. Sandro64

Sandro64 Kartista

146
    3
    9 Novembre 2008
    Reputazione:
    43
    BMW 730d e65
    Grande !!!

Bellissimo lavoro complimenti =D>

5. giankhi

giankhi Kartista

163
    0
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x5 3.0 d 218cv
    ciao, grande lavoro, io non sò se ho una tua versione del dvd o di Lynx, o di fabry72 comunque sò che collaborate e siete dei grandi tutti.
    Una curiosità, in autovelox mi appare una categoria "autovelox resti" mentre prima avevo "autovelox tutti" è la stessa cosa?
    L'avviso sonoro c'è anche quando non si vuole usare il navigatore, come si fà a toglierlo?

6. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    resti sono quelli che non sono inseriti nelle mappe, quindi non avrai avviso acustico.
    L'avviso acustico non è disattivabile; o riduci al minimo il volume del navi, oppure sostituisci la mappa con una senza avviso...

7. t.a.g.

t.a.g. Direttore Corse

1.672
    756
    23 Dicembre 2006
    Reputazione:
    295.509
    BMW Z4segàra+F800GSarrogaperda
    grande, conterraneo. :biggrin:
    rep+ per te

A 1 persona piace questo elemento.
  8. giankhi

giankhi Kartista

163
    0
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    bmw x5 3.0 d 218cv
    Grazie Lynx, sempre velocissimo nell'aiutare i tuoi seguaci =D>
    Piuttosto, in vista del tuo cambio di auto, che fine gli fai fare allo scarico della tua x5 che se non ricordo male è uguale a quello del benzina?

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    restano dove sono...gli originali non li ho più e non credo me la ritirino senza terminali...:rolleyes:

10. groove

groove Aspirante Pilota

5
    0
    19 Aprile 2008
    Reputazione:
    10
    320d Touring Futura
    Mitico - grazie di cuore!

11. PistolPete75

PistolPete75 Aspirante Pilota

36
    0
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X4 + Mini SD JCW
    Ottimo bel lavoro...

12. gianpiero90

gianpiero90 Aspirante Pilota

38
    0
    29 Ottobre 2006
    Reputazione:
    10
    BMW X3
    L'avviso acustico non è disattivabile; o riduci al minimo il volume del navi, oppure sostituisci la mappa con una senza avviso...[/QUOTE]

Lynx, in questo caso e' normale che gli avvisi muti non rimangano in memoria e debbano essere reimpostati dopo lo spegnimento della vettura?

13. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    Lynx, in questo caso e' normale che gli avvisi muti non rimangano in memoria e debbano essere reimpostati dopo lo spegnimento della vettura?[/quote]

veramente no...:-k lo hanno già detto altri ma io devo ancora provare...

14. alemeni

alemeni Kartista

149
    5
    2 Gennaio 2008
    Reputazione:
    54
    525d Touring E39 / K75 / R22
    Grazie Angelych e a tutti quelli che lavorano al progetto =D>=D>. Ancora non mi sono arrivati i pezzi (domattina mi consegnano il cablaggio) ma già sto preparando i vari software. :-k Dunque se ho capito bene avendo un MK3 con il Nav OS System 32 POISON non ci dovrebbero essere upgrade del software, ma si dovrebbero visualizzare gli autovelox (come carri armati?) senza avvisi sonori (mi basterebbe anche un bip bip.... c'è qualche speranza?). Poi il NCC autovelox è l'aggiornamento (muto) valido per tutte le versioni? Se è così masterizzo :mrgreen::mrgreen:.

15. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46

No stai attento non puoi e non devi mettere quel software, il POISON è solo per MK4, ti bloccherebbe il navigatore. Puoi mettere una V32 ma deve essere mode2/form1 la prima del primo post per intenderci. I piccoli carri armati li vedi se prendi il CD Italia (sempre al primo post) impostandoli come destinazioni leggi QUI

A 1 persona piace questo elemento.
  16. western66

western66 Collaudatore

325
    2
    17 Febbraio 2006
    Reputazione:
    17
    BMW 850 csi Motorsport & BMW e46 Ci
    Gran bel lavoro,complimenti ancora...:wink:

17. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    angelo, ho spulciato accuratamente la 32 e per quanto riguarda l'mk3 non ci sono navboot dedicati, almeno apparentemente...pertanto ritengo che, come feci per il cambio screen e anche per la lingua, se si sostituiscono le icone nei navboot delle altre cartelle raggiungiamo lo scopo...
    Io vorrei provare...solo che dopo serve un beta tester che disponga di un mk3...:rolleyes:...

18. Angelych

Angelych Direttore Corse

2.189
    189
    4 Settembre 2006
    Reputazione:
    3.121
    BMW 320D E46
    No. devi individuare il file che le contiene, io pensavo fosse l'icona fosse questa [​IMG] ma mi dicono che è a sfondo azzurro. Se qualcuno può posti una foto ma anche di altre icone tipo ristoranti ect per consentirci di individuarle nella V22 o V32 (che sono uguali)

A 2 persone piace questo elemento.
  19. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

fosse direttamente nel db? :-k

20. albertoxx

albertoxx Amministratore Delegato BMW

3.654
    241
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    12.992
    Alpina Roadster S 3.4 - 320D XDrive E91
    Vorrei aggiungere rep a tutti, anche per l'idea del 3d riassuntivo per categorie e versioni...ma credo di aver già dato il possibile per ora!
    Non mi rimane che applaudire =D>=D>=D>

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina