un amico e' venuto dalla russia qui in sicilia,con un x5 nuovo.se impostiamo la mia citta' e l'indirizzo,non si vede la strada interessata,ma solo le autostrade e i principali collegamenti(es.la strada che conduce al porto).ora,ho provato il mio dvd 2008 e non lo legge.mi sapete dire perche?cambia il software? grazie
la sua e' una e70 nuova,credo 08.io ho inserito il mio dvd copiato dal bmw navi 2008(l'ultimo aggiornamento).da me va benissimo(ho una e53 del 03 con navi mk4 e monitor 16:9),e da lui il display rimane con la scritta inserire dvd
e quindi? il problema e' che lui e' della russia e qui non vede le strade,solo l'autostrada e i principali collegamenti.e' solo un problema di software della su e70 non compatibile con il mio dvd 02-2008 o ci vuole un dvd propio per la sua e70?la cosa strana e' che in conce qui da me gli hanno chiesto €500 e mi pare che siano tanti!ora non so cosa fanno pero' a questo punto penzo che sia il dvd 02-2008 + aggiornamento software:che mi dite?
ste...anzi smercki,mi aspettavo un tuo intervento.vedi che ho provato il dvd che mi hai dato tu!non lo legge!nada.credo che sia propio il software dell'impianto.
la tua auto essendo il modello precedente con lettore nel baule legge il tipo HIGH, il nuovo modello ha il lettore in plancia e legge il tipo Professional, i due tipi di DVD sono completamente diversi e non interscambiabbili, se ti serve fammelo sapere
ottimo.finalmente una risposta chiara.ora chiedo quanto si ferma e se interessa ti contatto.ciao e grazie
Sono siculo come te! I mie primi 25 anni li ho passati a c/mare, ora è da 8 anni che sono per lavoro in Emilia Romagna