Salve, da due giorni sono un felice possessore di una Countryman S, avendola presa in pronta consegna mi sono rammaricato del fatto che non montasse il navi nè la Visual Boost. Detto ciò, mi son chiesto se fosse possibile montare il navi o perlomeno la Visual Boost in post vendita. Attendo qualcuno che possa fornirmi delucidazioni in merito. Grazie
Secondo me è possibile farlo ma ti viene a costare il doppio rispetto a quando configuri l'auto in conce!!! In BMW ci mangiano sopra su questi lavori e gongolano troppo!!!
Sante parole Enzo. Difatti cercavo l'aiuto di qualcuno più ferrato di me in materia, per capire appunto "quanto" potrebbe venirmi a costare il tutto. Tu l'hai ordinata col navi?
Configurazione Mini Cooper D in arrivo settimana prox! - Colore Midnight black metallizzato - Interni Stoffa Pelle Ray Carbon Black - Antifurto con telecomando - Chrome Line Esterna - Specchietti retrovisori esterni cromati - Bracciolo centrale anteriore regolabile - Clima automatico - Mini Connected - Ruotino di scorta salvaspazio (quindi ho pneumtici normali, meglio dei runflat che sono rumorosi e hanno un costo elevato) Incominciamo con i pacchetti che non sono pochi!!! - Pacchetto Sport Lime: Cerchi in lega conical spoke da 17" Bullone antifurto Spoiler posteriore Strisce su cofano, bianche Tetto bianco Sport button Fari fendinebbia Indicatori di direzione bianchi - Pacchetto Pleasure Chocolate Chrome-line interna Sedili sportivi Plancia e ellissi Piano Black Colour Line Satellite Grey Interior colour Carbon Black -Pacchetto Function Mandarin Comandi multifunzione al volante Volante sportivo in pelle a tre razze Regolazione altezza sedile passeggero Computer di bordo Pacchetto luci interne Sistema di navigazione Business con schermo 6.5" Interfaccia Bluetooth e Audio USB - Pacchetto Tech Cream Sistema Hi-FI Harman Kardon - Pacchetto Visibility Bluebarry Specchietti retrovisori esterni ripiegabili elettronicamente e riscaldabili Park Distance control (posteriore) Fari allo xeno con impianto lavafari ad alta pressione Beh credo sia una gran bella MINI configurata con tutte le comodità possibili! Voi che ne dite???
un bel tom tom e che 150€ te la cavi....e con la differenza ti fai una bella vacanza!!! Tieni conto che in Bmw minimo ti spareranno 2000€....
Secondo me dovresti solo andare in concessionaria a chiedere il prezzo. Considera anche che ovviamente ci sarà una differenza di prezzo tra la sola radio visual bost e l'aggiunta del modulo navigatore infatti la base di partenza e la visual e poi si aggiunge la funzione navi. Personalmente credo che per la visual ci voranno un 1500€ compreso di installazione forse qualcosa meno. Però in tutto questo credo che ancora ad oggi non sia possibile installare il tutto, perchè non c'è ancora l'opzione post montaggio. Ti dico credo, perchè anche io mi trovo nella tua stessa situazione, con stessa macchina e anche io ero andato per fare il cambio(questo intorno al 20/12/2010)e mi avevano dato la negativa momentanea. Adesso a distanza di tempo non sò se sia cambiato qualcosa ma non credo,se hai notizie facci/fammi sapere qualcosa(cosa che farò anche io).