salve a tutti ho acquistato una bmw 530d e60 del 2004 senza navigatore c'è possibilità di montarlo? anche quello della versione restyling? con mp3? grazie saluti Domenico
non è conveniente superi i 3.000 euro.cè parecchia roba da montare e poi va codificato in bmw.vai di tom tom.
si monta traquillamente su ebay troverai tutto i componenti richiesti per le istruzioni mandami un pm
ccc (navigatore ), monitor da 8,8 pollici , controller , mascherina frontale in base al allestimento interno , cavo video dal ccc al monitor (e diverso meccanicamente dalla tua versione ) , antenna gps , gablaggi vari . su ebay trovera quasi tutto altriimenti con smercky vai sul sicuro
sulla tua non ci andrebbe quello del restyling, cmq si legge gli mp3 Quello del restyling (con gli 8 tasti programmabili) è anche disponibile con piccolo soprapprezzo in regalo mappa 2011 :wink:
io settimana scorsa ho affiancato un tom tom di 150 euro,al mio prof,tutti e due in funzione ,il tomtom è una scheggia.io è perchè l'ho trovato montato,se no via di tom tom.anche perchè no è che serve sempre.ciaoooo
Quello è vero, ma ci vuole un quarto d'ora se vuoi fare il preciso senza taglliare i cablaggi e spaccare nulla ........... :wink:
Da noi qui si rubano tutto..Nn trovi neanke il telaio dopo..Oppure in certi casi trovi soltanto la carcassa...stardiA certa gente andrebbero amputate le mani..