Ciao a tutti ragazzi, ho una BMW 118d con Navi Professional, anno 2007 ed il mio monitor fa le bizze: si apre e chiude continuamente per una 30na di secondi dopo l'accensione, poi di solito si stabilizza. Cosa posso fare? Un'altra domanda, il lettore dvd serve solo per il navi vero? Non posso vederci i film? Grazie a tutti. B
io direi di andare sicuramente a farla vedere in conce, dovresti avere la garanzia ancora valida no? i film in teoria dovresti riuscire a vederli da fermo o fino a 3km/h
No I Film Non Si Possono Vedere Ci Ho Provato Io E Quando Inserisco Un Dvd Mi Dice "nessun Disco Nel Lettore"
i film si riescono a vedere solo sul nuovo navi professional, quello non a scomparsa per intenderci, sul vecchio modello non credo si possano vedere a meno di non avere il modulo dvd che vendono a parte in bmw e che costa un bel pò
Purtroppo è un difetto conosciuto, è la meccanica di apertura del monitor che rileva un ostruzione durante l'apertura.E' come se rilevasse la presenza di un ostacolo (tipo qualcosa appoggiato sopra) durante l'apertura e allora si richiude,un po' come l'antischiacciamento dei finestrini.La soluzione è ingrassare le rotelline del monitor che ne permettono l'apertura (basta togliere le boccheete centrali di aerazione che sono inserite a scatto e si vedono...),ma se il roblema persiste va sostitutio il monitor il cui prezzo di listino supera i 1200,00euro.Ci sono altri topic dove se ne parla...
i film nn si possono vedere con il nostro professional... a me invece si spegne e si accende a ca**i suoi...