Buongiorno, sto acquistando una z4 e89 sdrive 20i aziendale produzione aprile 2012, dagli optional si vede che è presente il navi professional codice 0609 io vorrei sapere se è incluso anche il vivavoce Bluetooth in quanto non riesco a capirlo e se no se è possibile installarlo a posteriori. Vi ringrazio anticipatamente come sempre.
Sul sito Bmw non c'e' ancora il configuratore completo, chiedi a un conce qualsiasi anche per telefono se e' a parte. In genere pero' fa parte di optional a parte relativi al telefono che nulla hanno a che fare col navigatore.
Leggevo in giro... 0633 Navigationssystem Professional mit integrierter Handyvorbereitung Bluetooth 0609 Navigationssystem Professional
Se e' come dice, il tuo navigatore non lo ha, ma chiedere non costa nulla. A volte le dotazioni di serie o optional cambiano da un Paese all'altro, non ho guardato i siti Bmw stranieri per questo.
Navi Professional cod. 0609 Bluetooth??? Ho appena aperto una discussione in merito, informati bene altrimenti rimarrai senza Bluetooth Saluti
Se non te lo hanno detto anche altri, qui sul forum c'e' Smercky che e' esperto di modifiche a navigatori e infotainment Bmw e risolve problemi che Bmw non fa dopo la vendita
Navi Professional cod. 0609 Bluetooth??? Si si già contattato ma sarebbe stato più logico farlo in BMW.
Navi Professional cod. 0609 Bluetooth??? Come scritto nella discussione che ho aperto in BMW nemmeno te li montano
Navi Professional cod. 0609 Bluetooth??? Beh le sento di meno se fatte un po' alla volta, la mia è una passione. Altri spendono soldi per altre cose
Quel che intendo dire e' che proprio un po' alla volta ti trovi a spendere di piu' che se le avessi messe subito ordinando la macchina. Altra cosa se la prendi usata e le devi aggiungere dopo non avendo potuto scegliere all'inizio.
Navi Professional cod. 0609 Bluetooth??? Io ho fatto questa scelta, nuova con optional obbligati tipo navi e cambio, per tutto il resto c'è smercki e ebay Però ho iniziato a fare modifiche dopo un anno. Averli avuti altri 10 k per la lista di optional che avrei voluto
Navi Professional cod. 0609 Bluetooth??? Sui cerchi ho risparmiato e ho pure i cerchi per le invernali. Con smercki risparmio ancora e sui paraurti trovando pezzi rigenerati risparmio ancora.