Qualcuno sa dirmi che navi è? è già del tipo nuovo che montano le varie E90/2/3 o è sempre tipo quello che montava la E46? Oppure non c'entra una mazza con nessuna delle due, dalle foto che ho visto mi pare un filo diverso...mentre quello della vecchia era pressochè uguale a quello che monto io sulla E46
Ti rispondo solo a riguardo della tua firma.... Spero che tu rimanga in BM comunque!!!:wink: P.S. Ma prendendo la tua sarebbe possibile il sumbentro leasing?
E' ancora tutto da decidere, fuori BMW ce solo la S3 che mi intrippa alla grande, ma costa troppissimo, per tanto.......:wink: Per il subentro leasing non so bene, in teoria credo si possa, però bisogna vedere come sono dopo le responsabilità, nel senso, il conce mi parlava che comunque se chi subentra non paga vengono a prendere me..... dovrei verificare....
Sul listino che ho scaricato dice: "....le operazioni vengono svolte tramite un joystick posto nel tunnel della concolle centrale" Sarà quello nuovo che montano le varie E9x quindi
Meno male! Pensavo avessero fatto la cazzata...... Quindi funge con i DVD Prof delle varie E9x e con l'Ipod ti fa vedere tutto, canzoni, artista e tutto l'ambaradam, non come sulla E46 tanto per capirci?