Ciao nel valutare l'accessorio in oggetto vorrei saper se vi sono poi e autovelox. E' possibile aggirornarli o è necessario avere la versione successiva del DVD? Grazie
sui DVD che ti danno di serie o che poi compri non ci sono i POI....se lo vuoi con i POI lo devi fare da solo rimasterizzando i DVD con l'aggiunta dei file contenenti i POI.
Grazie per la risposta. sono sorpreso Pensavo che almeno alcuni fra queeli "utili" fossero già presenti. Ciao
precisiamo che i POI ci sono...ma nn i velox...se vuoi e se sai masterizzare un dvd ti do i link per scaricartelo già con velox...
Considera che aggiungerli è un gioco da ragazzi. Devi solo avere il masterizzatore dvd e scaricarti i file da aggiungere che trovi su questo forum, aggiornatissimi
Grazie per le precisazioni! quindi i poi tipo farmacie, ristoranti ci sono ; Vi chiedero lumi quando avrò ordinato la vettura e mi sarà consegnata. Mi stavo interressando per sapere le funzionalità di default di questo bello ma costoso nav. Ciao
Una domandina veloce veloce: E' possibile visualizzare sulla mappa (tramite icone) solo una tipologia di POI alla volta?
io ho l'High e nn il Pro...ma se il funzionamento è simile puoi visualizzare SOLO una categoria alla volta...ma, ripeto, io nn ho il pro...magari dico ...zzate...
Io ho il pro e mi sa che è uguale... cmq bella cavolata!! Se lascio gli autovelox mi perdo tutto il resto... Il tomtom che costa 1/10 del Navi BMW ne tiene anche 20 (categorie) simultaneamente....