Navi PRO e USB: supporto android?

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Giammy98, 31 Dicembre 2016.

1. Giammy98

Giammy98 Collaudatore

464
    25
    31 Luglio 2016
    leggermente fuori Roma a Nord-Est
    Reputazione:
    44.963
    X3 G01 MSport
    Salve a tutti... chiedo scusa per i numerosi post che sto aprendo in varie sezioni però non trovo ancora un topic stabile in cui si parla un po' di tutto riguardo la mia auto (non esiste un F31 TOURING ZONE.... come esiste per la E91) quindi ne approfitto delle varie sezioni per fare un po' di domande... ho una F31 con Navi PRO e nuova telematica aggiornata (ho ritirato l'auto l'altro ieri) in stile serie 7 per intenderci... avevo letto sia qui sul forum che sul sito BMW che collegando uno smartphone via USB (sia android che Apple) il sistema lo riconoscesse come tale e avrei avuto la possibilità di vederlo sia come una chiavetta (e quindi tutte le canzoni dentro) sia come interfaccia multimediale e quindi vedere le varie app (ricordo di un filmato con facebook e altro) presenti nel telefono (non erano le app del connected drive direttamente sul sistema BMW)... ho preso questo sistema sia per lo streaming bluethoot sia per questa cosa, il primo funziona molto bene, invece l'oggetto del topic non viene riconosciuto... quando collego il telefono il sistema non lo riconosce nemmeno come USB, come mai? sono io incapace?

grazie infinite in anticipo a chi risponderà e scusate per i tanti post ma sono nuovo del mondo BMW, vengo da Mercedes...

2. Guest 098

Guest 098 Aspirante Pilota

6
    1
    31 Dicembre 2016
    Reputazione:
    18.806
    BMW X5 XDrive
    Non vorrei dire eresie...( sono da 2 gg possessore di una X5) ma credo tu debba avere un abbonamento a connectDrive

3. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    nella sezione media, vedi il dispositivo collegato via cavo, nella sezione connectedrive vedi il dispositivo collegato via bt o wifi,.. per le applicazioni devi avere come optional le bmw app,.. altrimenti solo telefono e streaming audio

4. Giammy98

Giammy98 Collaudatore

464
    25
    31 Luglio 2016
    Reputazione:
    44.963
    X3 G01 MSport
    Ah.... E visto che ci siamo... I 350 euro di BMW app cosa implementano? Anche il carplay Apple?

5. bmwmsport

bmwmsport Amministratore Delegato BMW

3.186
    374
    24 Novembre 2009
    CESENA Viale Oberdan, 220
    Reputazione:
    24.813.966
    F26 E61 E90
    no,.. solo bmw app, ( interfacciamento con android o ios che hanno app bmw installata ).. il carplay è un' applicativo a parte,.. disponibile a pagamento sulle 300/350 euro.

6. Giammy98

Giammy98 Collaudatore

464
    25
    31 Luglio 2016
    Reputazione:
    44.963
    X3 G01 MSport
    Certo che i venditori non sanno proprio niente eh :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina