Ciao a tutti. Ho scaricato la mappa del Navigatore i-drive del 2009. Alla fine dopo aver scompattato i file .RAR me ne esce fuori uno con estensione .ISO di ben 6,11 GB ,è Normale? Non entrando l'intero file in un normale DVD da 4GB, lo posso masterizzare su un DVD Dual Layer? Il Navigatore I-Drive lo leggerebbe questo tipo di supporto? Il tal caso Sndrebbe bene un DVD DL +R? Infine mi spieghereste il metodo di masterizzazione per masterizzare il file .ISO? Grazie a tutti, spero mi aiuterete s mssterizzare nella maniera più corretta queste mappe
Prima di scrivere un messaggio è cosa gradita presentarsi nell'apposita sezione :wink: La risposta alla tua domanda era facilmente trovabile leggendo qualche post o con la funzione cerca, cmq guarda qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=166963 troverai tutte le risposte.
Grazie a tutti ragà. Ma è normale che il software di navigazione che ho scaricato sia 6,1Gb una volta scompattato? Mi date un consiglio per comprimerlo oppure lo masterizzo direttamente su un dual layer?
ma hai letto la discussione che ti ha indicato wolf....comunque si è normale! non puoi comprimerlo devi allegerirlo...leggi le discussioni che c'è tutto!
veramente ho letto tutta la discussione al link che wolf mi ha dato,ma non ho trovato nessuna discussione che spiega come " alleggerire " il file ISO. Qualcuno mi può riportare con esattezza dove si trova per cortesia?
È nel primo messaggio delle FAQ, comunque trovi tutto in questa discussione 2009-2 http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=162358