Innanzitutto ciao a tutti, é un po' che non mi faccio sentire. Ecco la situazione: mio suocero sta per ordinare il nuovo 535d (beato lui), dando in permuta la "vecchia" 530d, munita di navigatore, schermo 16:9, funzione tv ecc... Io vorrei prendermi tutto il suddetto ben di Dio e montarlo (anzi farlo montare in conce) sulla mia serie 3. A questo punto i dubbi: sarà compatibile? e la mia businness cd andrà bene per tappare il buco sulla serie 5? se sì io pensavo di far valutare la 5 così com'é e poi chiedere la valutazione senza navi (ma con la businnes cd): io caccio la differenza e il costo del smonta/rimonta: sarà conveniente? Aspetto fiducioso commenti e suggerimenti..... Ciao a touch!!!!!
Re: Navi da serie 5 a serie 3: ehila' allora a quanto ne so io a livello di software e' piu' che fattibile... e' a livello di hardware che la vedo dura... le mascherine per la serie 5 son diverse che per la serie 3 intendo che la forma del navigatore e' differente.. ma soprattutto.. e' la radio originale della serie 5 che e pareccho diversa! tant'e' che ti consiglierei casomai di trovare una business della serie 5 su ebay e poi casomai cercare di adattaree il navi sulla tua che gia' e' piu' fattibile.. ciauzzzz
Re: Navi da serie 5 a serie 3: La soluzione data da sonic è la migliore, la business CD non và bene per la serie 5. Il navi invece pensavo fosse uguale, anche oggi ho imparato qualcosa
il navi della serie 5 è completamente piatto mentre nella serie 3 ha una scanalatura nella parte alta che segue il disegno di tutta la plancia.. ho i miei dubbi per la resa estetica cmq sono curioso..facci sapere![/img]
bravisssssimo!!! clap clap clap.. pero' non si sa mai.. magari una limatina li.. una qui.. o magari esistono dei kit della casa.. dato che non credo che fabbrichino 2 navi completamente diversi.. sicuramente cambieranno solo la mascherina...