Navi Business segnale GPS assente

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da Virgitto, 2 Gennaio 2014.

1. Virgitto

Virgitto Aspirante Pilota

3
    0
    12 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 118d
    Buonasera a tutti,
    vi spiego il mio problema , qualche tempo fa ho fatto installare da un rivenditore autorizzato il parrot mk9200 , tutto funziona perfettamente , prima di uscire dall officina ho provato tutti i sistemi multimediali fra cui radio lettore cd caricatore manopola idrive , l unica cosa che mi è sfuggita è stato proprio il navigatore , dopo qualche tempo mi sono ritrovato a doverlo usare e come per magia il segnale mi dava delle coordinate sbagliate , poi per motivi di lavoro ho tenuto ferma la macchina e diciamo che me ne sono un po fregato#-o.Adesso mi ritrovo ad averne bisogno , diciamo che ho un po smanettato li sotto il tetto controllando se fosse un problema di alimentazione , ma la 12v arriva tranquillamente=D> , adesso uso l auto con il navigatore sempre acceso e qualche giorno fa per qualche minuto mi ha dato la posizione esatta ma subito dopo BUIO totale. secondo voi che cosa puo essere](*,)?C'è qualcuno che ha il mio stesso problema?Fatemi sapere e buona serata...

2. Mauretto

Mauretto

27.214
    2.497
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Sposto in sezione HI-FI

Condividi questa Pagina