Navi Business & Navi Pro

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da Stm1999, 4 Marzo 2015.

  1. Stm1999

    Stm1999 Kartista

    200
    42
    18 Gennaio 2015
    Reputazione:
    16.011.624
    iX1 Xdrive30 Msport
    comunque non ritengo indispensabile aggiornare il navi cosi' di frequente, almeno non per l'uso che ne faccio io.

    In promo a 120euro, se lo ggiorni dopo un paio d'anni, tutto sommato e' un costo abbordabile...
     
  2. Icebreake

    Icebreake Kartista

    131
    1
    20 Gennaio 2015
    Reputazione:
    100
    Bmw 216d Active Tourer
    Che voi sappiate è possibile cambiare il monitor e passare al 8.8" in un secondo momento?
     
  3. Stm1999

    Stm1999 Kartista

    200
    42
    18 Gennaio 2015
    Reputazione:
    16.011.624
    iX1 Xdrive30 Msport
  4. Icebreake

    Icebreake Kartista

    131
    1
    20 Gennaio 2015
    Reputazione:
    100
    Bmw 216d Active Tourer
  5. Evo 74

    Evo 74 Direttore Corse

    1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    Bhe' l'unita' di navigazione e' la stessa della f30, quindi si, si puo' fare.

    L'unica menata e' che lo schermo e' specifico per la 2AT quindi va per forza comprato in conce salvo megabotta di fondoschiena:wink:
     
  6. Stm1999

    Stm1999 Kartista

    200
    42
    18 Gennaio 2015
    Reputazione:
    16.011.624
    iX1 Xdrive30 Msport
    Attenzione... comunque leggendo tutto il post si capisce che l'operazione non e' per niente banale. Da un punto di vista meccanico appare semplice, ma poi serve un software e un adattatore per connettere il laptop e riprogrammare il sistema. Ad uno si e' addirittura bloccata la macchina ed ha dovuto penare non poco per rimettere tutto a posto.
     
  7. Evo 74

    Evo 74 Direttore Corse

    1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    No assolutamente, non e' un dispositivo plug and play...
     
  8. wuli1062

    wuli1062 Direttore Corse

    2.025
    65
    9 Dicembre 2014
    Reputazione:
    401.098
    2AT 218D MT Msport 18" Mineral White
    La megabotta è oltre il fondoschiena....

    Su Etk il prezzo del 8.8 è di €.1540.38 e si evince anche che chi non ha il navi di serie non lo può sostituire o almeno sembra così

    perchè il 6.5 è

    For vehicles with

    Navigation system Professional(S609ANo)

    and

    Media(S6FWAYes)

    and

    Navigation Plus(S6UPANo)

    e l' 8.8 è

    For vehicles with

    Navigation system Professional(S609AYes)

    or

    Navigation Plus(S6UPAYes)

    Niente solo Media.
     
  9. Stm1999

    Stm1999 Kartista

    200
    42
    18 Gennaio 2015
    Reputazione:
    16.011.624
    iX1 Xdrive30 Msport
    quindi in sostanza non conviene... nel senso che si spende anche piu' del pro nativo
     
  10. Evo 74

    Evo 74 Direttore Corse

    1.751
    287
    30 Agosto 2006
    Reputazione:
    135.905.627
    X1 xDrive25e Msport
    E si ,come tutti gli optional in post montaggio.

    Vi dirò ... Se avessi saputo che questa macchina andava così bene mi sarei sbottonato un po' di più e l' avrei inserito
     
    Ultima modifica di un moderatore: 24 Marzo 2015
  11. Icebreake

    Icebreake Kartista

    131
    1
    20 Gennaio 2015
    Reputazione:
    100
    Bmw 216d Active Tourer
    Rispetto alla f31 il monitor da cosa differisce? all'apparenza solo nella cromatura
     
  12. Fedi_73

    Fedi_73 Secondo Pilota

    762
    15
    14 Giugno 2011
    Reputazione:
    8.706
    SERIE2 ACTIVE TOURER 218d LUXURY
    Io ho rinunciato al PRO per i sedili sportivi,il portellone ad apertura elettrica, i vetri privacy e le barre sul tetto. Il navi la Luxury ce l'ha di serie, pertanto non mi sono posto il problema.

    Il PRO è comunque stupendo! Anche se devo dire che il displai da 6,5" lo credevo più piccolo, mentre (per i miei standard) fa la sua figura.

    Ciao!
     
  13. Stm1999

    Stm1999 Kartista

    200
    42
    18 Gennaio 2015
    Reputazione:
    16.011.624
    iX1 Xdrive30 Msport
    Sono d'accordo. Anch'io ho rinunciato a malinquore al pro in favore di altri optional, come il driving assistant plus (che trovo eccezionale per l'uso che ne faccio io in autostrada).

    Sono pero' come te piacevolmente sorpreso da questo display da 6.5" che trovo ben proporzionato in funzione anche della sua posizione in plancia.

    Sulla mia vecchia auto avevo un display di vecchia generazione da soli 4" (cmax) ma l'effetto di apparire "microscopico" era accentuato dall sua posizione molto distante dal conducente (sopra la plancia piusttosto vicino al parabrezza).

    Qui e' l'esatto contrario: c'e un display non enorme, ma in una posizione ottimale per il conducente e il risultato e' quello di apparire anche piu' grande di quello che e'. Si perde la possibilita' dello split screen, ma pazienza.
     

Condividi questa Pagina