navi business idrive 1

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da alvatrio, 9 Novembre 2010.

1. alvatrio

alvatrio Aspirante Pilota

30
    0
    26 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw E87 120d 2005
    salve a tutti, volevo sapere.. mam esistono ancora le mappe aggiornate per il mio navi business pittografico, di una serie 1 del 2005? il mio è appunto del 2005 e si sta spellando, ho paura di metterlo nel lettore visto che pottrebbero andarci dei frammeti di plastica...

e poi.. possibile che legge i dvd mp3 con un aggiornamento che ho fatto, ma per la cartografia nn si puo' fare niente... lo so che magari sono domande gia' fatte, ma ho letto milioni di post provato milioni di dichi e non sono ancora riuscito a cavare un ragno dal buco

grazie mille

2. johnBosco

johnBosco Kartista

126
    4
    22 Agosto 2010
    Reputazione:
    551
    120d M SPORT
    ciao...guarda ho una 120d pre rest del 2007 anch'io con navi business...gli mp3 li leggeva dalla nascita, ma per il navi cartografico ho chiesto parecchio in giro tra i conce della mia zona ma niente...tutti dicono che non si può. Ti consiglio di contattare l'utente smercky per info più precise...è sicuramente la persona che cerchi..:wink:

3. alvatrio

alvatrio Aspirante Pilota

30
    0
    26 Agosto 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw E87 120d 2005
    grazie mille per la risposta... provero' a contatarlo... ma per il dvd delle mappe?? anzi ... delle frecce?? sai nulla??

4. Sandyngam

Sandyngam Amministratore Delegato BMW

3.710
    142
    4 Aprile 2007
    Reputazione:
    58.118
    M3 E92 manuale
    Basta prendere un dvd business del 2011, sia cartografico che a freccie il disco è sempre lo stesso, e cmq basta provare:wink:

Condividi questa Pagina