Ciao a tutti, sulla mia X3 2.0 d ho il navi business (con pittogrammi) e il caricatore DVD. Siccome lo uso molto e non mi trovo molto bene, vorrei sapere se è possibile installare il video 16:9 senza dover modificare tutto e se il costo vale la candela. Grazie e Buon Natale a tutti
Re: Navi business a professional se è come nella e46 devi cambiare un bel po di roba..un lavoraccio lungo e dispendioso purtroppo...te lo dice uno che è passato da pittogrammi a 16:9, però su e46 ripeto...
sulla X3 per passare al 16:9 è meno costoso della E46, praticamente devi sostituire il lettore MK dietro mettendone uno a colori poi al posto del vano portaoggetti sul cruscotto proprio sopra le bocchette dell'aria devi sostituire quel pezzo con quello che contiene il monitor 16.9 che trovi tranquillamen te su ebay.de a ottimo prezzo e poi devi sostituire il pezzo dove tu hai il business e mettere quello con cd e sistema CID lo trovi in concessionaria sui 700 euro su ebay. de è difficile beccarlo, il lettore mk4 lo trovi su ebay.de come il monitor 16:9, poi rivendi il sistema business che hai , almeno recuperi qualcosa