Cari Tutti, sto pensando di montare un BECKER 1DIN aftermarket al posto della radio business di serie. Il modello di punta è questo che come potete vedere http://www.mybecker.com/itIT/CAR+NAVIGATION-Cascade+Pro+7941.html ha anche funzione di navigatore, bluetooth e supporto mp3 e ipod. Il prezzo di mercato è crica 800 euro (ma esistono modelli a prezzi un po' inferiori) e non credo che il montaggio sia un problema. Voi che ne pensate? Mi sembrerebbe una buona soluzione per un navigatore integrato (ossia per chi detesta le ventose) senza stravolgere gli interni. Si può anche aggiornare con memoryflash acquistabili on line. Che ne dite?
bisognerebbe vederlo integrato sulla plancia... scatta una foto dov'è alloggiato lo stereo e divertiti con photoshop...:wink:
purtroppo chi acquista l'auto senza navi di serie se ne pente, altrimenti mica siamo imbecilli noi che sprechiamo 2400-2500€. Almeno così nell'auto e tutto in ordine ed integrato non credi???
Quoto il discorso dell'armonia nella plancia, per il discorso 2400-2500 ne riparliamo quando rivendi! :wink:
ma è possibile che pensiate tutti a stà cavolo di svalutazione... l'auto bisogna godersela con gli accessori più adatti alle proprie esigenze...:wink: A poi a mio parere penso che se andrà tutto bene la mia bimba là terrò finchè morte non ci separi---
Considera poi che a volte non c'è scelta... io ad esempio ero rimasto senza auto e ho dovuto "accontentarmi" di una ottima kmzero (25% sconto!) con gli accessori che aveva, fra cui non il navi.... ho visto su altre discussioni che montare aftermarket il navi originale non è così semplice, di qui la mia domanda
Fate vobis, a me hanno alesato il cu.lo una volta e mi basta così. Lascia perdere il post-montaggio, piuttosto un 2 DIN? Basta spostare in basso i comandi del clima!
Lascia perdere il post-montaggio, piuttosto un 2 DIN? Basta spostare in basso i comandi del clima! si infatti è l'unico compromesso...
Del resto ho notato che molti produttori (pioneer, alpine, kenwood) non producono più i 1DIN, nemmeno con schemo estraibile ....
Fermo fermo, guarda qui... http://www.e90post.com/forums/attachment.php?attachmentid=280403&stc=1&d=1245785846 Tra l'altro bellina la temperatura sul clima... Sono Fahrenheit, lo so, prima che mi infamiate!
Io ho messo il modello Indianapolis pro che mi porto dietro dalle ultime 3-4 macchine.... Io mi ci trovo strabene perche' e' semplice da usare e veloce. E poi io navigo a voce, senza quasi mai guardare lo schermo. E mi fa da radio, cd, navi, telefono, ipod. Esteticamente e' molto piu' bella la professional che monta la mia futura, ma questa Becker mi e' infinitamente piu' utile (ed io ci lavoro in macchina, anche oggi 730 km......). Cmq il montaggio non e' semplice perche' la radio di serie va mantenuta collegata altrimenti non funzionano un sacco di cose. A me l'hanno messa nel posto del ruotino, sotto il baule, quindi interni smontati per passare cavi e cavetti dal davanti al dietro. Anche la presa digitale di diagnosi finisce nel baule essendo collegata all'uscita ottica della radio di serie. E lo devi dire al conce altrimenti la cerca invano.