Ciao a tutti!!! vi prego aiutatemi, vi spiego il fattaccio: 1) Sono riuscito a sbloccare il mio Becker 7934 e ad entrare nel software Win Ce. 2) Successivamente volevo installare il MioMap 3.3, ma non avendo sufficiente spazio su My Flash, ho cominciato ad eliminare dei file esistenti sul navi. 3) Provando ad riavviare il navi ho notato la classica schermata rossa del Becker con tutte le icone ma senza più scritte e risultavano mancanti anche le mappe. 4) A questo punto ormai avvilito, ho premuto prima il tasto on/off e con una biro il tasto reset, ma ahime...purtroppo per un attimo si illuminano i led laterali di color viola e poi rimangono rossi fissi, e appare una schermata blu con scritte bianche (bios) e non riesco più a farlo ripartire... Mi scuso se in qualche passaggio sono stato poco chiaro, credetemi sono profondamente avvilito e chiedo se tra voi c’è qualche esperto di aiutarmi a ripristinarlo come nuovo. Grazie a tutti di cuore
vai su www.becker.de e quindi su Software Update Traffic Assist Highspeed 7934 - Update del software Version 1.3.2 colleghi il nav al pc e procedi. In questo modo dovresti reinstallare tutto quello che hai perso. Fammi sapere e non disperarti, c'è di peggio e poi oggi è Pasqua, auguri.
Grazie hiram e buona pasqua!!! il problema non credo che sia così facile come penso, ho provato ad andare sul sito della Becker ma non riesco ad accedere alla pagina e poi il mio pc non riconosce più il navi, quindi credo che ci voglia il firmware e provare a resettare il tutto
forse abbiamo risolto vedi questo, e fammi sapere Basta reinstallare l'aggiornamento firmware.... Per scaricarlo andate su Alice Mail e Servizi e inserite lo username e password seguenti. - Username: kapo1980 - Password: discoremoto Li troverete l'aggiornamento firmware e anche il backup del mio 7934. Per l'agg firmware, basta che inseriate i 2 file decompressi nella cartella "storage", poi usare il tasto reset posto sul fondo del navigatore, e al riavvio partirà l'aggiornamento. Concluso, eliminate i 2 file dalla cartella storage.
proprio oggi mi sono registrato al sito, ho fatto tutta la procedura ma il tizio ha rimosso detti files, adesso gli ho mandato un mp sperando che mi risponda. Comunque credo che sia proprio quello che mi occorra. GRAZIE 1000000
comunque credo che con il firmware ed il backup riuscirei a risolvere il problema. Attendo vostre risposte. GRAZIE 10000000!!!