Navi 2006-2 Velox Aggio 6 6 06 | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Navi 2006-2 Velox Aggio 6 6 06

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da scottex, 28 Giugno 2006.

1. bmwfix

bmwfix Kartista

50
    0
    19 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    E91 320d
    Grazie. Come possibile aggiornare il software interno del navigatore ?
    Occorre andare in concessionaria o è possibile farlo da soli senza rischi ?
    Ho provato ad aggiornare il DVD 2006-01 con i POI Autovelox e funziona tutto a perfezione
    Non conosco la procedura invece per poter aggiornare il sistema dal DVD 2006-01 al DVD 2006-02

DGFix

2. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    figurati...
    lasci dentro il DVD e riaccendi l'auto dopo 5 minuti come ti chiede lui...si autoaggiorna...poi se rimetti un'altro dvd piu vecchio si reinstalla il software vecchio...x l'aggiornamento 2006-1 al 2006-2 non saprei come aiutarti..ma scaricatelo dal mulo penso che lo trovi...ciao

3. bmwfix

bmwfix Kartista

50
    0
    19 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    E91 320d
    :lol: =D>
    Già scaricata la versione 2006-02 dal mulo, in soluzioni diverse:
    1) file immagine di nero - copiata su DVD senza problemi
    Proverò a lasciare il DVD a macchina spenta come richiesto e ad avviare dopo 5 minuti
    2) file zip con tutte le cartelle del DVD - Occorre sempre masterizzarla con le opzioni di nero DVD-ROM (UDF/ISO) ? usando il nome corretto per il DVD? oppurre è possibile masterizzarla come semplce DVD dati ?
    Grazie oggi proverò la tua indicazione di lasciare dentro il DVD per 5 minuti

4. bmwfix

bmwfix Kartista

50
    0
    19 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    E91 320d
    Come possibile aggiornare i POI facendo categorie personali (Esempio: tabacchi) di località già frequentate oppure implementando quelle che sono già presenti (Esempio: inserendo Ristoranti frequentati non presenti nella lista fornita dal navigatore) ?
    Ho visitato il sito www.poigps.com ma nulla viene detto per il nostro navigatore.
    C'è però la possibilità di convertire POI fatti con TOM TOM in altri sistemi, avete già provato ?
    Avete provato a scaricare files di POI fatti con altri navigatori e convertirli nel nostro sistema ?
    E' possibile registrare un POI quando con la macchina si è sul posto ? Facendo in modo che il navigatore acquisisca le coordinate da solo e le tenga in memoria per un successivo viaggio o per uno scambio fra di noi ?

5. bmwfix

bmwfix Kartista

50
    0
    19 Giugno 2006
    Reputazione:
    10
    E91 320d
    figurati...
    lasci dentro il DVD e riaccendi l'auto dopo 5 minuti come ti chiede lui...si autoaggiorna...poi se rimetti un'altro dvd piu vecchio si reinstalla il software vecchio...x l'aggiornamento 2006-1 al 2006-2 non saprei come aiutarti..ma scaricatelo dal mulo penso che lo trovi...ciao

:twisted: :twisted:
    Ho lasciato il DVD dentro al lettore - ho spento la macchina ho aspettato circa 5 minuti poi ho riavviato ed il sistema alla selezione Navigazione mi segnala "Errore nella lettura del DVD" a cosa imputabile ?

1) Versione del DVD 2006-02 non corretta ? Dove trovare sul mulo il file "buono" ? A quale dictura ?
    2) Ho aspettato troppo poco tempo ? (subito ho estratto il DVD che dava errore e ho inserito il Vecchio 2006-01 aggiornato con POI Velox - istantaneamente il navigatore è partito correttamente)
    3) Problemi forse di masterizzazione ? (il file di partenza era uno Zip che conteneva file immagine .nrg masterizzato con Nero)

Proverò a scaricare nuovamente un altro file dal mulo
    Quali consigli ?

DGFix

6. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    e la versione dvd non corretta(se l'hai scaricata dal mulo ,tutto il software, non va bene,se hai scaricato solo il file dei poi segui le istruzioni)...il tempo non ha rilevanza,l'hai masterizzato a velocita bassa??

Condividi questa Pagina