Nav futura con bmw connect

Discussione in 'BMW Serie 5 F10/F11 e F07 GT' iniziata da Notturnia, 26 Giugno 2013.

1. Notturnia

Notturnia Primo Pilota

1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    Ho la "ricerca su google" ma non l'ho usata.. Quando ho meno vedo.. Non so se c'è altro.. Non ho ancora spulciato tutto..

2. MATRIX69

MATRIX69 Direttore Corse

2.011
    58
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    28.748
    F11 535d MSport
    Le telefonate sono incluse, ovvio. La ricerca google non ti serve, chiami e te la fanno loro.

ps: io sono ancora indeciso tra aereo e fine oppure tra auto e girare. O meglio, io sono x aereo, moglie e figlia x girare e visitare (loro non amano molto il mare).

dimmi un po', che giro stai facendo ?

Magari prendo spunto.

3. Notturnia

Notturnia Primo Pilota

1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    sono a roquebrune cap-martin.. sopra a montecarlo.. a me non piace stare al mare.. così la mattina piscina dell'albergo e sole che è una favola.. sopra montecarlo vista mare e città.. pomeriggio scendiamo per montecarlo o nizza o cannes o Antibes.. quel che vuoi.. l'autostrada è dietro all'albergo se vuoi o sennò qua di stradine curvose è pieno.. ma non si puo' sgarrare di un km/h o sono guai.. ma ci sono bei posti.. se ti interessa l'albergo è il vista palace hotel.. ottimo posto con belle camere vista mare con terrazza privata.. secondo me un ottimo compromesso mi fermo fino a lunedì e poi si torna a lavorare.. anniversario finito.. e ciao..

4. lukef11

lukef11 Primo Pilota

1.296
    25
    28 Agosto 2012
    Reputazione:
    19.787
    bmw 520d touring f11 futura
    Io mi riferivo a internet vero e proprio!

5. Notturnia

Notturnia Primo Pilota

1.362
    95
    12 Maggio 2013
    Reputazione:
    297.307
    Mephisto
    devo ancora riuscire a vedere gli sms dell'iphone a display.. figurati se becco dove hanno eventualmente messo internet.. ma quando torno in italia magari spulcio.. mi hai incuriosito..

Condividi questa Pagina