ciao a tutti ho acquistato la emmona del 2002 e di serie ho trovato questo navigatore 16/9 sw3-/50 ma non ha il 3d ,sulla macchina precedente sempre serie 3 del 2002 avevo scaricato gli aggiornamenti e mi dava anche il 3d, avevo anche masterizzato le nuove mappe non ricordo come ero riuscito a fare il tutto ma funzionava, mi sono tenuto da parte i dischi che avevo fatto ma su questa emmona non li recepisce nemmeno le mappe aggiornate che usavo per la mia vecchia serie 3 , eppure il disco originale dell'altra macchina lo legge quello masterizzato con gli aggiornamenti no. scusate se questa mia richiesta di delucidazione sara' l'ennesimo post aperto sul nav ma dando una rapida carrellata su tutto il forum non cio' capito nulla anzi mi si sono confuse le idee.
mi pare molto strano per il fatto che la visuale in 3d ce l'hai dalla versione 1/80 se non sbaglio...e l'mk3 arriva fino alla 1/63 quindi non capisco come possa avere avuto il 3d...a meno che nn fosse un mk4, ma se era di serie nel 2002 non mi pare ci fosse l'mk4