Da oggi si tira su la boat e si inizia la manutenzione. Come anticipai, tra l'altro, tempo fa, da Cesenatico ci spostiamo a Rimini :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti per la bella esperienza!!! i maiora sono proprio belli anche se il 27, almeno a vederlo ormeggiato, sembra un po' "stretto" rispetto alla concorrenza...però sono stupendo ed hanno una linea senza tempo, al contrario di azimut e pershing!!
Cambiate nel primatist le luci sotto la spiaggettta che illuminano lo specchio d'acqua sottostante. Alla fine con 60€ è passata la paura. Sono state cambiate le 2 sole lampadine alogene a 2700° K da 35W con delle 50W a resa 70W a 3000°k (più sul bianco). L'idea iniziale era di metterle a led, però ci vogliono chiaramente delle plafoniere stagne IP67 al misero costo di 950€ l'una!!! Sono rimaste nel negozio più di 2000€ (con la manodopera) x metter 2 luci più belle mi sembra fuori dal mondo
cosa usate per pulire gli acciai? tieniti bene, hard top tendalini e varie mi hanno consigliato la pasta abrasiva, ma che due palle rimuoverla, vorrei qualcosa di più pratico
Approdati a Rimini /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ps scusate i parabordi ma dobbiamo ancora cambiarli /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />