Figurati, quando le ho scattate pensavo anche un po' a voi comunque si il 165' è veramente impressionante, ha le murate altissime, spiccava nettamente sulle imbarcazioni vicine. L'ho vista anche a Saint Tropez nel 2008 e posso definirla solo come: TROPPA
è vero! Molo quello a forma di T diciamo, dove c'è sempre Diletta (l'Akhir). Il Magnum in genere quest'anno rimaneva sulla banchina di destra guardando il mare, di fianco ad un altro 44 grigio di cui posterò una foto.
L'ho visto a "cuore aperto" ma io ero sulla banchina e oltre a leggere "MERCURY" non sono riuscito a leggere nient'altro.....adesso sono veramente curioso
L'ho visto nel 2008 ad Agosto a Porto Cervo e (mi ricordo addirittura il giorno) il 22/08 di quest'anno in rada a Liscia Di Vacca....quel giorno lì ho visto nella stessa rada anche Nero.....decisamente la "barca" più di classe che io abbia mai visto. La piscina di Alfa Nero quando raggiunge la linea di troppo pieno fa la cascata verso lo specchio di poppa....come il Lady Lola (che ha la piscina sul flying a differenza di Alfa Nero...ma dotata anche lei dotata della cascata) su cui sono salito nel 2008...non a caso anche quello Oceanco. Sarà una caratteristica tipica del cantiere....
Io l'ho vista anche così ed in genere erano ormeggiate vicine a Porto Rotondo. http://img191.imageshack.us/img191/4833/img4374gz.jpg
la spiaggetta è d'obbligo se no al primo tuffo esci dall'acqua a fette...ma quel tender in effetti fa proprio schifo!il fatto è che con la poppa cosi bassa stonerebbe anche una piccola moto d'acqua...forse sarebbe meglio senza niente!
ecco cosa c'è sotto la pedana http://it.cosasdebarcos.com/galeria-fotos-barco-magnum-marine-44-sport-50047050082666505353504955524566.html
Salone di Genova Un saluto a tutti gli amici appassionati. Ieri sono tornato dal Salone. La cosa che mi ha più impressionato e' stata la tranquillità e la non solita "ressa"'che si notava tra gli stand... quindi poca gente. Per il resto fantastico come sempre oltre agli amici passeggiavo per manina con due scimmie che per cinque/sei ore mi volevano far prendere di tutto... Anche questo Quando trovo un momento posto un paio di foto...:wink: per ora solo il più grande...
Sapevo anch'io della poca gente, e infatti dovevo andare oggi. Ma, causa motivi di stanchezza, stamattina alle 5 io e mio padre siam rimasti a letto
ma "sognare" quindi guardare ma non toccare... non costa nulla a confronto:wink: ed a volte aiuta a stare meglio