ma nooo daiiii! [YOUTUBE] [/YOUTUBE] siamo tutti brava gente... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
si, il video è lungo... ma avete visto quando arrivano in spiaggia e ci sono dei maiali/cinghiali? e quando passano sotto il catamarano? l'acqua è proprio come quella del lago di como...
Eccomi presente anch'io Qui e' inverno già da una settimana speriamo migliori un po perché vorrei concludere la stagione non prima della Barcolana (10 ottobre)
qualcuno ha esperienze personali o indirette con chris craft catalina 28 o commander? pro, contro, tipo di motorizzazione adeguata, affidabilità etc etc grazie a tutti :wink:
non conosco bene il modello in particolare,ma ne ho viste un paio alate in un cantiere...la cosa che piu mi preoccupa è la carena che non mi pare molto marina...ha una ruota di prua poco accentuata e a poppa è tondeggiante. rimane un'ottima barca che oggi ha anche i suoi estimatori però parliamo di una vecchietta quindi l'acquisto deve essere rigorosamente controllato da cima a fondo,e lo devi fare insieme a qualcuno che capisce dopo un'accurata visita,lo stato delle strutture,degli impianti, dei motori ecc. comprare una barca del genere a due soldi e poi spendere piu del prezzo di acquisto è cosa facile se ci sono magagne occulte!
A rapporto.... Appena arrivato dalla Sardegna....che come al solito mi ha contagiato e quindi sono rimasto giù due mesi al posto di 20 giorni...eheheh
piccolo O.T. nautico: domani mattina mi aspetta l'esame di teoria-carteggio e pratico per la patente nautica a motore entro le 12M.....qualche consiglio?
per il carteggio sono ok, il problema è che pare ci sia un ammiraglio di La Spezia a far l'esame ed ho un pò di timore reverenziale
Io l'ho data a Ravenna (una delle più testa a quello ke si dice) e non ho avuto problemi. La pratica è ancora più facile. Considera ke ho un problema al braccio dx x cui ho guidato con la sola sinistra, e non ho avuto problemi