ma voi velisti perche' non fate un salto anche sul forum di amici della vela??? io ormai, a per i lavori che sto' facendo sono piu' di la' che di qua'...
tra l'altro in uno stand istituzionale (quello della Polizia Penitenziaria) c'è un'assurdita in livrea. un impreza STi con lampeggiante annessi e connessi
piccola parentesi OTle hanno in più esemplari in colori di serie per le traduzioni di detenuti in regime di 41bis. questo esemplare in livrea infatti, al 99% è un ex-GOM (Gruppo Operativo Mobile) che è proprio il reparto che si occupa di queste faccende. hanno anche le vecchie WRX225 cv e 218cv, legacy blindate e pajero V6 blindati, tutti ovviamene, in colori di serie e con targa di copertura.:wink:
se becchi la subaru nello stand della PolPen gli fai qualche foto da un paio di angolazioni? l'importante che non siano tagliate. se me le fai avere ti sarò riconoscente a vita!
Come promesso qualche scatto dal nauticsud di Napoli P.s. ci tengo a precisare che è stata mooolto fiacca a confronto degli altri anni...come già mi avevano anticipato ma non potevo mancare anche quest'anno! @Quartosavona Eccoti accontentato:wink:
grande!!!!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti ho mandato un MP :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Che fine hanno fatto tutti gli appassionati della nautica...? tutti presi con i lavori prestagionali? Io ho messo la barca in acqua giovedì scorso... dopo una lunga sessione di manutenzione ordinaria, straordinaria e lavoretti vari... ora ancora qualche accorgimento e poi si parte per la stagione un saluto a tutti