...cavolo come rosico... io ho varato la mia giovedi' e devo ancora risolvere 2 problemucci prima di poterla portare da Genova a Viareggio.... nghhhhhhhhhhhh....
Grande TAG Alla faccia della gita... e della mangiata... Complimentissimi! Purtroppo la Rep+ non me la fa dare di nuovo.. Devo darne ancora in giro... Sardegna=MERAVIGLIOSA Ricordo ancora il profumo di spezie all'arrivo della nave ad Olbia e che ci ha accompagnato per tutta la vacanza fatta anni fa! Che barca/piedi e'?
Complimenti tag che bella barca!!!! Oceanis??? e che posti.....meraviglia.... e gia che ci siamo...e che gamberoni!!!!!
Aggiornamenti...alla ricerca della centralina ormai da qualche giorno ma niente di utile in vista,dopo aver smobilitato mezza Italia e sprecato qualche telefonata negli States dove sembrava essere disp il mio pezzo Ananga dove sei??? Nel frattempo ho trovato un sito con prezzi super al di la dell'oceano www.marinepartsexpress.com. Spero di avere il tempo di farvi due foto alla festa per il 50 ennario della Riva questa sera. Blakone meglio tanti piccoli problemi che uno enorme......buone vacanze aspettiamo due foto di mare.
se a qcno dovesse interessare la barca col fly che si era "arrampicata" sugli scogli della maddalena,ora sta alla sno di porto cervo e ho trovato le foto: http://www.deluxeblog.it/post/8834/auto-sportive-e-yacht-di-lusso-a-porto-cervo ps: che culo pero!gli assi sono perfetti,dritti e intatti,ha solo le eliche rovinate.
Salve ragazzi...anche io nel mio piccolo mi sono concesso una ricca giornata di mare lo scorso weekend...in compagnia della "morosa":):wink: ho scattato qualche foto con il cell, quindi scusate la scarsa qualità... Imbarcazione: Posillipo sedan 48 Condizioni mare: Non proprio 1 tavola..ma non ci si poteva lamentare..:wink: Condizioni meteo : Un sole che spaccava le pietre Compagnia: Io e la mia ragazza:wink: Che dire...ottimo weekend! Ecco a voi qualche scatto: Ecco a voi qualche scatto reperito dalla rete:
complimenti, gran bel yacht, di quelli che non temono il mare grosso!! se è lo scafo di famglia altri complimenti ancora!!!
tra gli ultimi lavori effettuati in cantiere rinforzo della carena di ben 4mm ! p.s. è di famiglia.. grazie x i complimenti!
bmwista, la tua barca mi sembra molto comoda ed adatta alla traina d'altura. mai provato ? :wink: p.s. location della gita, se non sono indiscreto ?
innanzitutto complimenti per la gita! e complimenti x la barca,molto bella e ben tenuta soprattutto!non conosco il modello in particolare, di quella metratura sono molto diffusi i tobago 47sempre posillipo.è in compensato marino o vetroresina?dalle foto prese sul web che hai inserito sembra un grand banks...barca molto marina che non sente gli anni e rimane un classico. coma mai avete effettuato il rinforzo sulla carena per 4mm?sono tanti...motorizzata come? ps:bella costa e bel mare!!
No mi spiace mai provato alla traina...dato che non amo molto la pesca....! Per quanto riguarda la locazion della gita...lo scorso weekend mi sono concesso 1po di relax e sono sceso giu in Campania per "allontanarmi" da pensieri e fastidi lavorativi che mi affliggono ogni giorno al lavoro.. Cmq precisamente siamo stati a Procida e vicinanze!
Ti ringrazio gentilissimo, nel frattempo attendo sempre tue notizie riguardo la costa azzurra eh!:):wink: