più o meno l'idea di ogni appassionato... una vela per il vento una tipo Lady Lola per feste amici e affittare camere e un buon tender Cigarette per le gite brevi Be cosi son d'accordo con te,ma ci tocca aspettare la tua vincita....... ed una cena non basta
vi piace?? mentre aspettiam di visionare il tullio abbate abbiam preso questa.... ecco la foto in versione invernale... - 4°... un freddo assurdo.... 320cv che chiedono di essere liberati.....:wink: e la neve sullo scivolo....
ecco la foto in versione invernale... - 4°... un freddo assurdo.... 320cv che chiedono di essere liberati.....:wink: e la neve sullo scivolo.... Divcevo che gli appassionati non si fermano per due fiocchi di neve.... ma tu esageri!!!!!!!!!! che freddo!!!
la gente ci guardava passare e facevano le facce più impensabili! come vedere uno vestito da babbo natale con le renne e la slitta ad agosto!!!
già immagino la scena.... mare piatto.... splendida giornata..... una vela naviga sola nel mare..... ti appisoli ascoltando il rumore della scia della barca.... ad un certo punto () senti in lontananza un suono meraviglioso.... si tratta di un cigarette e di un paio di moto d'acqua con scarichi aperti.... ti sfrecciano a poca distanza facendoti le onde più impensate.... e tu che pensi: maledetti!!!
hahahah guarda che ho quasi 35 anni... e la patente nautica oltre 6 miglia da quando ne ho 18..:wink:
caro monaco, non so che dirti. se non che non tutti i gusti sono al limone :wink: rispetto le preferenze altrui e capisco anche le relative motivazioni, ma io, come ben rappresenta questo post, in mare cerco anche qualcosa di più spirituale :wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=3121662&postcount=131
Si si lo so ti ho visto in qualche foto della tua splendida Batcaverna..... stavo cercando di trovarti una vela old style che potesse piacerti ma per oggi non ho trovato nulla.
Grazie tag avevo bisogno di un pò di conforto da un velista...... bellissimi abbinamenti canzoni/andature:wink:.
comunque a me piace la vela.... certo non rinuncerei all'odore della benzina nemmeno a morire ma un giretto su un catamarano mi piacerebbe! sono pur sempre delle belle esperienze!
MMh, è la filosofia che non mi piace. Non l'estetica. E' semplicemente poco pratica e non diverte per nulla nelle trasferte, a quel punto meglio hotel e gommone.:wink:
Ecco cosa vedrei bene nella Batcaverna......in mare si rovinerebbe!!! Riva Ariston del 1964 Motore Riva M413D - 290 HP Giusto cosi per dare un buon giorno a tutti gli appassionati!!
Fantastica!!! Non so se è esattamente quella, ma uno del mio paese ha un riva quasi uguale, o forse uguale, e, ovviamente è una filosofia tutta a se, perchè non è certo pratica, ed è piccolina...fatto sta ke un collezionista gli offrì circa 500 mila euro (è una voce quindi nn so x certezza), e lui rifiutò!!!!
Se possedessi una meraviglia del genere piu che al lago lo userei in esposizione in salotto. Trech per il prezzo non sono un esperto ma dando un occhiata in rete mi è sembrato di trovare dei prezzi tra 80/100,000. Proprio bella:wink:.