ieri grande giornata. la mattina c'è stata un po' di brezza e abbiamo fatto qulache buon bordo, ma soprattutto bagno e pranzo alla fonda a cala goloritzé a breve le altre foto della gita... fangulo le cartelle esattoriali :wink:
che spettacolo!!! ti è andata più che bene dai, per la gita, il pranzo! vedrai che le cartelle esattoriali le affronterai piu "serenamente"!:wink: p.s. complimenti per la barca!
Bravo Tag niente di meglio per non pensare alle scocciature di tutti i giorni un po di aria di mare e visto la foto che hai in firma....be posto paradisiaco beati voi Sardi!!! Alesik appena rimetti il mezzo in azione posta due foto. Luccicanza mi dispiace ma niente windsurf!!! Bene mi sforzo di scrivere qualcosa su questo post da me aperto qualche giorno fa.... ma e da ieri che mi fumano i cosidetti e le imprecazioni si sprecano...vi spiego e non si sa mai che qulacuno non possa darmi due dritte giuste...... Faccio un piccolo giro sul mio Four Winss un mese fa circa tutto perfetto torno la settimana dopo e......non parte piu.... Chiamo il meccanico che dopo qualche prova mi da il responso...azzaorala peggio non poteva andare..la centralina.... Gli dico ordina e cambia......mi richiama dopo dieci minuti...e mi dice sei seduto?? e sono venuti giu tutti i santi e le ..... La centralina alla volvo penta non è piu disponibile e se si vuole mandano quella nuova con un piccolo particolare bisogna cambiare tutti i cablaggi e la spesa è spaventosa!!!!!!!!!! L'unica cosa che posso fare e cercare la vecchia centralina ma per adesso ho solo trovato dei gran "Mi dispiace ma è molto difficile"che lei riesca a trovarla!!! Ho provato persino a mandare un pm al buon Gabo ma che pero gentilmente mi ha gia risposto e non riesce ad aiutarmi....
Caspiterina...mi spiace davvero..prova a postare modello preciso della centralina e del tutto ciò che ti serve puo darsi che chi legge puo aiutarti!:wink:
grande t.a.g. e complimenti per la giornata. ma...sbaglio o la tua firma è la veduta aerea della spiaggia di capo coda cavallo?
Grazie Ananga sarebbe davvero uno smacco se riuscissi a trovarla in Sardegna visto che qui i Liguri fanno tutti una faccia come se chidessi la luna!!!! Ti mando un pm con tutti i dati.Grazie in anticipo per l'interessamento!!!
Ciao Monaco Azz mi dispiace per il problema al tuo Four Winns... Tienici aggiornati. Purtroppo non riesco a darti una mano qua mi sa che siam messi peggio di voi...
Ciao Blackone grazie del sostegno morale!!! In qualche modo si risolverà però "porcaccia" mai che questi problemi si rivelino a ottobre!!! A Giugno doveva capitare!!!!
Guarda se ti puo' consolare io parto per le ferie con la famiglia sabato per la Croazia Isola di Lussino (ma andiamo in appartamento vista la bimba piccola di 10 mesi). Con noi viene una coppia di amici e ci portiamo con carrello il loro gommone. Beh domenica dovevamo tirarlo sul carrello per esser gia' pronti con calma ma: -motore fuori bordo fa le bizze... Oggi il meccanico lo dovrebbe sistemare - il carrello regolarmente parcheggiato nel ns Marina e' stato CENTRATO da una macchina con conseguente rottura del timone. Ora e' sotto i ferri entro domani dovrebbe essere ok... - il mio amico ha una X3 beh il connettore che passa la corrente al carrello per le luci non da segni di vita... Ieri in concessionaria oggi pronta Chiamala sfortuna... Non poteva succedere prima? Vabbe dai per fortuna tutto si risolve... Fossero sempre cosi' i problemi da affrontare! Ciao ed in bocca al lupo... Aspettiamo sempre delle foto
come promesso, un po' di foto della gita dell'altro giorno appena usciti dal porto navigazione a vela, approfittando di un po' di brezza l'imbocco di portu cuau, uno dei fiordi naturali una delle grotte della scogliera, si possono intravedere alcune piccole stalattiti arrivo a goloritzè: il colore dell'acqua era proprio così, e andava schiarendosi man mano che ci si avvicinava a riva goloritzè (sulla sinistra la famosa guglia, ottima per il free climbing) l'arco naturale, spesso presente nelle cartoline della sardegna barca alla fonda, pronti per un bagnetto refrigerante pranzetto: antipasto di prosciutto di talana e fichi bianchi (notare il braccio di mia madre, già seduta e affamata) niente primo, ma in compenso... aragoste e gamberoni, accompagnati da vermentino fresco di alghero la pasticceria fatta in casa ve la risparmio (non vorrei sembrarvi troppo goloso) sulla via del ritorno, lungo la magnifica costa d'ogliastra
t.a.g. complimentoni!! Bellissima gita... che invidia!! posto stupendo, bella barca a vela, cibio buono, sole e mare... wow..