Azimut 86S Varazze; l'ho visto (questo della foto..T.T.) a: Porto Cervo, Porto Rotondo, Poltu Quatu, Alassio, Sain Tropez, Marina di Viareggio, Porto Romano (foce tevere) Ragazzi....questo se la gioca col Pershing 115...solo che è a tiratura limitata e totalmente customizzabile.....35 metri alluminio 2x2700 MTU in vendita usato del 2008 a € 10.000.000. Visibile Marina Di Varazze. Cantieri Baglietto modello Ischia 115.
Opera 60 Marina di varazze TRECH: Ce ne sono pochi di tuoi compari eh a Varazze?!?! ehehehehe Poppa Azimut 103SL (questo è quello di Vitelli...proprietario cantiere Azimut)
Nuovissimo Sessa C68. Varazze (se non si era già capito...ahahaha) Azimut 116 (dove ormai nn ve lo dico +) Azimut 98 Leonardo
L'unico Pershing ormeggiato attualmente a Marina di..vabbe ormai lo si sa.... è un 56... Scherzo della nautica: Costes Yacht Sacs S12 Strider...........molto anonimo.
mamma mia che design arzigolato che hanno sti azimut lo trovo un po pacchiano e molto poco raffinato credo che tra una quindicina di anni saranno passate anni luce...poi tutte ste vetrate a specchio e ste pinne stile american car anni 50-60...mah! cmq complienti e grazie per tutte queste foto...sono stato a Varazze per la fiera per la seconda volta consecutiva, e devo dire che il porto è bellissimo nonchè il paese.come al solito in liguria non ho potuto non notare:grande pulizia,ordine,rispetto per la cosa pubblica (praticamente almeno nelle zone centrali non esistono scritte e cartacce a terra)...e poi al cantiere baglietto è sempre un gran vedere!
Sempre belli i Riva!!!! Bravo Tommi ottime foto,oggi ho fatto due scatti del Lady Lola domani le metto....
Nuove creazioni Baglietto: 44 metri dislocanti da me chiamate "Ferri da stiro" Wallypower salone genova 2009 Azimut 86S (in vendita a 2 e 2 del 2007)....Ragazzi fa 47 di massima.... 2x200 MTU & Arneson Baglietto Ancora 43 M dislocante
Opera 60 Nuovissimo Sessa Marine F54. Salone Absolute 70: ho fatto la foto dalla barca ormeggiata di fianco.... Dal Flying del Azimut 47: Yachting Gala by Azimut-Benetti a Varazze, prove in mare. Absolute 70. Porto Cervo..Settembre 2009
grazie!!!:wink: ma a parlare di "barche" così grandi e poi di un tullio abbate 23 stona si è un fotografo! beato lui!!!
X Sunseeker hai ragione, è Inglese, ho avuto un abbaglio. Invece Marquis è Americana e sono sicuro anke al 100 %...infatti a Genova abbiam parlato col venditore e ci diceva il prezzo in Dollari e poi si faceva il cambio @ttrevi quanti caxxo di G41 ci sono!!?? Tra l'altro tutti ATE (Aero top evolution)!!! Incredible...comunque non capirò mai perchè i Primatist nello Ionio vanno così tanto, mentre sull'Adriatico (vicino alla sede di Como) ne ho vista solo un altra...bah...infatti hanno aperto una fabbrica in Sardegna da un annetto ps dei Carnevali ke ne pensate. Il proprietario era nel gruppo con cui sono stato quest'estate in Croazia e, nonostante abbia delle linee esterne ke non mi facciano impazzire, han degli interni davvero curati...
INterno BAglietto 44 mt Tatiana Per Sempre (meno male che conosco il direttore dei cantieri.........sennò me la sognavo una visita guida di questo mezzo da 25 milioni...) Salone Baglietto 44 mt planante "Tatiana Per Sempre"
Azimut 47 prima della prova. Yachting Gala Azimut benetti Giugno 2009 Il San Lorenzo 108' della mia amica (ehehe...ebbene si..una donna!!)
Brutto mare vero? NO! QUESTA NON E' VARAZZE!!!! (MAGARI...) Isola di mortorio in rada col SanLorenzo 108' (foto fatta dal tender:Gommone BSC 5 metri....). Wallytender sullo sfondo.
Ahahah incredibile!!! C'è ancora quell'Atlantis 42 (il terzo) ke 5 anni fa, quando facemmo io e i miei la vacanza in Sardegna col gommone al traino, vedemmo e ci sbavammo letteralmente dietro!!! Era il primo 42 Atlantis ke vedemmo...Tra l'altro aneddoto: arrivammo via mare con sto gommone (tutto sporco), appunto il Solemar, e kiedemmo ad uno con un Aicon se nel porto davanti a noi c'era il distributore . Al ke il tipo con noi: "vada vada" (come dire, cax kiedi) ed entrando (l'entrata del porto di Porto Cervo è 1 po' anonima) e ci rendemmo conto di esser proprio a Porto Cervo...ahah, ke figuraccia. Ovviamente non avevamo il navigatore perchè si era rotto