eccoti servito... meteo in diretta scattata 5 minuti fa sole 21 gradi vento 0 visibità: fin troppa per degli acqua scooter mare poco mosso in attenuazione per domani andate tranquilli sole e bel mare occhio solo ai detriti,è piovuto qualche giorno ed il mare è pieno di tronchi e rimasugli vari!! Peccato non poter essere dei vostri:wink:!!
Sempre a disposizione degli amanti del mare!! Se non ci fai due foto la tua sottoscrizione a questo 3D sarà eliminata domenica mattina!!.............!!
ok ma al massimo le metto giù lunedì in giornata perchè non so se ho tempo domenica! ma mi devo potrate la muta o il costume va bene?
Jet ti devo rispondere sul costume??? ti ho dato buone notizie sul meteo ma non ti ho detto che è agosto!!!!! scherzi a parte il mattino è frescolino e umido si sta bene all'ora di pranzo fino alle 16 ma consiglierei di coprirti bene!!!
noooooooooo uffa voglio il costume! magari riesco a rimediare una moto d'acqua e vado anche io! se no mi tocca andare in barca.... cazz....
ciaoooo! ora racconto! allora.... arrivati ad arma di taggia siam andati in cantiere da diurno a sistemare in carrello, poi sabato sera sono arrivati gli altri. domenica mattina non me la sento di andare e resto con la figlia 14enne di uno dei possessori di moto d'acqua..... ti racconto l'avventura raccontata a me: 8:00 i 7 piloti partono, 6 moto d'acqua, 1 jet ski (quelli da guidare in piedi), un barchino scassatissimo con un 70 cavalli e un gommone 40 cavalli di 4 m...... partono e arrivati agli aregai uno rompe la moto..... lo trainano fino ad arma e lo caricano in barca... ripartono e arrivano a diano marina, mangiano edopo ripartono per la gallinara... arrivati alla gallinara stanno li mezz'ora e tornano... a diano marina fanno benzina, 2 entrano nel porto e quello con il jet lo segue... dopo mezzora che cercavano l'omino del benzinaio mio papà manda dentro al porto uno a vedere se erano usciti o erano ancora li, quello entra nel porto, non li vede ed esce.... mio papà e quelli che rimangono tornano indietro pensando che gli altri sono avanti.... arrivati ad arma chiamano mio papà chiedendogli dov'era che uno aveva bisogno della benzina che stava trasportando lui in barca.... allora mio papà decide di andarlo a prendere con macchina e carrello e prende l'autostrada... subito dopo imperia a circa 140km/h la ruota e il mozzo del carrello lo sorpassano e il carrello incomincia a fare delle scintille della madonna... si ferma, recupera la ruota e dopo che è arrivato il carro attrezzi è andato a prendere un altro carrello ad arma tornando a diano marina..... intanto quelli che erano a fare benzina sono arrivati con il buio.... senza luci.... alle 10 siamo partiti e a mezzanotte eravam a casa.... mentre loro facevano tutta quella avventura io ero a sanremo con quella ragazza e mia e sua madre!!! muahahahaha!
Mi dispiace jet ma mi sa che non è stata una super giornata..... nessuna foto immagino quindi...... peccato.... dai combineremo appena torna un po di bel tempo e verrò volentieri a dar supporto.....!!
Un saluto a tutt gli amanti del mare:wink: La prossima settimana faccio tirar su la barca, stagione finita
si le foto me le devono passare via e-mail e appena le ho le metto su! per me si che è stata una super giornata! ho fatto pratica! il barchino era ridicolo.... verde....a modi riva con il palo artigianale da wakeboard, con la prua gialla e la poppa blu.... il tuo mezzo è buono???
Ciao black,si puo dire ormai tutto finito ma per quest'anno non ci possiamo lamentare. Appena posso metto due foto di mare extra fatte settimana scorsa. La stagione puo proseguire in mari piu caldi.