x me è il MASSIMO!:wink: cme linea, come stile, come materiali, come finiture, come rapporto di tutto...forse tranne di prezzo ed abitabilità...perchè se non ti piace non te lo compreresti mai mi sà!! devi esserne proprio innamorato..
Be allora ci siete!! bene bene pensavo di parlare di barche e luoghi ma avete cominciato giusto da due cosine......WALLY!!! Ottimo cantiere che ha sede dalle mie parti ......se dovessi anzi "se potessi" sbirciare nel loro catalogo ho trovato una piccola vela diciamo gradevole. Walli 94 ..29 metri di puro design,sul sito non ho trvato il prezzo ma forse è meglio cosi...eccovi due fotine: e per gli appassionati che amano certi particolari Cosa dire forse in un altra vita..... Dai che vale tutto forza!!! Enricob aspettiamo le foto che avevi promesso! e complimenti a Crocchetto per il mezzo.
Grazie a chi mi ha fatto i complimenti. Una barchetta costruita "in casa", niente a che vedere con i wally. Se vi va date un occhiata al mio sito dove ci sono le foto di tutta la costruzione www.farrabout3.it la grafica lascia a desiderare, mi si è piantato il pc, mentre facevo delle modifiche e non lo ho più messo a posto
...Toc toc? E' permesso? Eccomi qua mi aggiungo anch'io alla lista degli appassionati di Nautica. Bravo Monaco72 a pensare di aprire questo 3D! Mi fara' molto piacere parteciparvi Provengo da una citta' che per tradizione e' velista... Qualcuno di voi conosce la Barcolana...? Nonostante la grande tradizione la mia passione pero' e' per le barche a motore! Ma quando si parla di nautica si apprezza tutto vela e motore! Sono un fortunato possessore di un Sessa Islamorada 23 motorizzato Mercruiser che durante tutto il periodo estivo ci scorrazza al week.end in giro per il mio mare! Vi postero' qualche foto A proposito domani la barca va in acqua dopo il rimessaggio invernale. Non vedo l'ora. Ciao e complimenti a tutti voi... Mi raccomando sempre un grande rispetto per il mare!
Certo che è permesso!! benvenuto Blackone non conoscevo la Barcolana ma ho visto in rete che deve essere uno spettacolo per i velisti ,parlano di duemila vele in linea di partenza..stracomplimenti!! Appena puoi posta le foto del tuo mezzo,lo farò anche io del mio piccolo Four Winns 268 ma adesso dopo il lungo inverno a bagno è davvero impresentabile. Ottima scielta il rimessaggio invernale io che la tengo a mollo tutto l'anno sono preso come tutti gli anni a scartabellare preventivi di manutenzione varia!!! posta foto posta foto... e rispeto per il mare come giustamente dicevi.
Questa sera, se ce la faccio, posto un paio di foto fatte la scorsa estate... Oggi dopo il lavoro vado a darle una "lavata" e domani pomeriggio in acqua! Complimenti anche per il tuo Four Winns... Li conosco molto bene perche' il marina dove tengo la barca e' attaccato al concessionario... Il mio dirimpettaio di barca ha un 285 con due Volvo diesel... Un gran mezzo! Posta anche tu delle foto della tua...
Come promesso Questa è stata scattata la scorsa estate... alla guida c'è una mia amica mia moglie, che all'epoca aveva il pancione, è seduta dietro. Io sono in prua con un amico Questa invece scattata lo scorso ottobre Ovviamente le foto sono state scattate da altri amici in barca:wink:
bella l'islamorada 23, io ho la 19, che purtroppo non ha nulla a che vedere a livello tecnico con la 23, di uguale hanno solo il nome. peccato che sia per la 23 che per la 19 i progettisti sessa non abbiamo pensato ad un bel prendisole a poppa....
Complimenti anche per la tua 19! Non so com'e' la 19 ma la 23 ha il prendisole di poppa ed e' molto comodo! Dal sedile di guida (2 posti) esce a mo di cassetto il prendisole che si fissa al pavimento con due gambe. E' un brevetto della Sessa...! Ciao
Bravo Blackone proprio bella la tua barca e complimenti anche per le foto!!! Bene dopo aver aperto la discussione mi sono accorto che le uniche foto che ho sottomano del mio piccolo mezzo sono queste..... i classici momenti che non vorresti mai vivere...la manutenzione annuale... sperando di riuscire a fare qualche foto in mare al piu presto!!!
ciao amici , io non possiedo piu' di un gommoncino novamarine da 3,2 metri , pero' lavoro da tanti anni ad olbia , in pianta stabile nei cantieri riva , ma anche da altre parti , e ho avuto la fortuna , perche' di questo si tratta , di entrare nel mondo della nautica dalla porta principale , cioe' di lavorare a bordo dei piu' belli yacht in giro , riva , pershing , bertram , ferretti ,cnr, baglietto, sarnico , wally, colombo , baia , magnum e chi piu' ne ha piu' ne metta , di provarli , di dormirci , di andare a farci un bagno con i colleghi , di guidarli da solo in brutte condizioni marine (quelli piccoli naturalmente ) e con il mare piatto e il sole incazzato , di ripararle dopo grossi danni causati dalle mitiche e dure rocce sarde , di passare nottate in sala macchine o di dover ormeggiare nei vari porti della costa smeralda davanti a decine di persone che ti controllano , insomma di viverli magari piu' dei loro stessi armatori , e posso solo dire che adesso non cambierei mai lavoro , w le barche , w la nautica grande post , inondatelo di foto ragazzi
ciao conterraneo, comunque converrai che è meglio un "gommo" da 3,2 m nel nostro mare che un magayacht in... altri mari :wink: siamo fortunati...
bel thread mi piacciono le barche,mio zio le vende ,anke se non spenderei mai quei soldi x una barca... in questi giorni ho fatto dei gazebo a Nautica Biondi a casale sul sile...bellissime...ma non fanno x me...:wink:
Il bello della nautica???? E sempre il mare che decide....nessuna certezza... Previsto una settimana di vacanza a vela con partenza da Beaulieu,traversata,Corsica e rientro pprossima settimana........ Barca pronta,stiva piena,tutti a bordo ferie prese.....e... Mare mosso e vento forte!!!! tutti in banchina ad aspettare che cambi il meteo.Che due maroni.... Spero di partire domani mattina e mandarvi qualche foto della Corsica da vicino.
Come non quotarti Monaco... La barca o la odi o la ami. Per amare intendo dire accettare tutto quello che ne consegue... vedi la tua attesa... Non ci sono compromessi. Anch'io son qui che aspetto che il tempo migliori... Forse forse fra un paio d'ore si esce! Complimenti per il tuo Four Winns anche se le foto non le rendono giustizia... Io conosco il modello e so com'e' Urgono foto come si deve... Ciao e buon vento per la crociera