Falla completa e almeno dicci che raffigura il disegno però /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
se trovate quell'impianto nella nave....fatemi un fischio...sarebbe quasi un miracolo che ci sia tanto spazio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eheheheh a parte tutto....era un immagine presa sul net...quello è un impianto chimico di cui io non so nulla....era solo per far capire cosa faccio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
http://www.naviearmatori.net/ita/foto-143915-4.html pigliatevi sto sito....ci son foto che resto sbalordito io stesso che sian pubblicate....eppure... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se le pubblicassi io...resterei senza lavoro nel giro di un giorno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
questa è la zona macchina di una HOLLAND!!! notare la quantità d'impianti a soffitto e sulle pareti....e sotto il pavimento ce ne son altri /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
E' già troppo avanti tecnicamente per me ... ... io culturalmente sto ancora alla seconda serie di Mega-Navi su Dmax /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quindi appena dopo la PINTA, LA NINA E LA SANTA MARIA? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
beccatevi questa notiziola LA TERRA DEI CACHI link dell'articolo completo : http://napoli.repubblica.it/cronaca/2013/02/17/news/capitan_schettino_testimonial_del_conero_rivolta_di_sindaco_e_associazioni_idea_buia_e_malsana-52869400/?ref=HREC2-2
Sì, ma la nina, la pinta e la santamaria sono andate dall'altra parte del mondo senza motore, senza gps e senza carte nautiche ... vabbè dai , le carte nautiche in fondo non le hanno neanche in Costa Crociere /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
purtoppo, siamo in un'epoca in cui, sempre più, anzichè guardare il rapporto qualità/prezzo (anzi, in questo caso, peggio qualità&sicurezza/prezzo), si guarda esclusivamente il prezzo... non mi pare una cosa da fini pensatori...
Il problema è che (quantomeno prima di questi ultimi incidenti) difficilmente il cliente medio avrebbe valutato alla voce "qualità" informazioni non accessibili circa caratteristiche ingegneristiche di questo tipo ...
sai, negli USA si dice... se paghi noccioline, avrai scimmie... :wink: il "furbone" odierno dovrebbe capire che, sotto certi prezzi per un dato bene/servizio, si nasconde l'oro degli sciocchi :wink:
costa crociere è tornata ad avere un aumento di prenotazioni già in GIUGNO 2012....e per il 2013 è in doppia cifra come crescita delle prenotazioni.....il cliente medio non capisce un cazz manco se glielo scrivi in fronte /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e io ringrazio...così il GRUPPO CARNIVAL ordina sempre navi nuove :sbav: basta vedere quanti polli ci cascano ancora sulle mail della posta che ti regala 150 euro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....e se non son quelle....i polli che si fan rubare l'auto con assegni scoperti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Davide questo come te lo spieghi ? Lasciando stare cosa è successo al giglio, intendo strano che con la crisi le prenotazioni aumentino, no ? La crociera non è economica come vacanza, quindi o arrivano qua quelli che si facevano la settimana al mare e non credo o gli aumenti di prenotazione sono....i nuovi ricchi ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />