PS: ma Salvo Sottile non si può abolire? E' il concentrato del peggio della spettacolarizzazione del dolore della povere gente, non può essere vero, deve essere una parodia
Quoto....è così....impostato, sembra una recita a soggetto, parla come se avesse imparato a memoria persino le inflessioni di tono.
Schettino il libertà con obbligo di dimora? Personalmente non che mi freghi molto di dov'è ora: ció che importa è dove sarà dopo il processo. Io sono garantista, ma qui non posso credere che un coglio.ne così (i video in plancia sono inequivocabili) abbia solo il coraggio di mostrarsi in pubblico!
Condivido sul garantismo, la cosa importante è il processo. Intanto però sotto casa sua da ieri c'è pieno di giornalsti pronti a pagarlo per una intervista, e non penseremo mica che l'esclusiva sul memoriale mandato in onda ieri sera su Canale 5 sia stata concessa gratis...
Se è vero il detto "dimmi con chi vai e ti dirò chi sei" (e per me lo è), qualunque giornalista o trasmissione dia spazio a questo imbecille si qualifica in modo inequivocabile.
sono d'accordissimo ! estenderei la sopracitata "qualifica" anche a tutti coloro che si bevono simili putt.an/ate, spacciate per "informazione".
è ancora la.....devono appena iniziare a progettare e costruire le vasche di espansione che serviranno per sollevarla
Come previsto, ecco il tariffario per le interviste di Schettino: http://www.nocensura.com/2012/07/schettino-vuole-50000-intervista-come.html Quinta colonna in prima fila ovviamente.
Sarebbe sufficiente non guardare la trasmissione dove lo intervistano o riportano le sue dichiarazioni. Un flop sarebbe il miglior antidoto affinchè altri soldi vengano pagati a persone che hanno commesso stragi. Diversamente, siamo complici e non possiamo neppure scandalizzarci.
Io spero che la gdf sorvegli dove vanno i proventi, di modo che a fine processo i soldi possano venir presi a lui, se colpevole.
Nel caso il C.te Schettino fosse ritenuto colpevole di qualche reato, i proventi risultanti da questa scellerata vendita di immondizia mediatica, potrebbero essere utilzzati per un ipotetico rimborso in sede di processo civile.