http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=BE71&mospid=47426&btnr=91_0106&hg=91&fg=25 Qualcuno lo ha mai visto? Di cosa si tratta?
è un adesivo! fa schifo a mio parere! son dei 'disegni' tipo quelli che vedi nelle fiat grande punto.. lasciamoli a quel segmento di auto, no ai marchi di prestigio... sempre IMHO
..ti voglio vedere a stenderlo dritto per entrambe le fiancate.. per me è orrendo, come tutti gli adesivi sulle fiancate che fan molto alfa 33.
Anche secondo me è orrendo su auto di questo calibro, ma la curiosità c'era.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
domanda e risposta.... guarda nella batcaverna, sulla 535i c'è quello m tech anni '80, steso da me.. se sai come fare lo tiri dritto in 3o minuti per fiancata.
a regà, gardate prima di giudicare, è color oro e mozza il fiato, se lo trovo lo compro e lo metto sulla mia. metterlo dritto è una cretinata pazzesca
il web è pieno. ne ho vista una dal vivo anni fa e le altre tutte in rete, una striscia larga e una fina. non so se ne fanno di colori diversi ma quelle che ho visto io erano oro ed erano uno spettacolo, sul bianco magari no, ma su nero, blu, verde e bordò sono la morte loro.
Ma io non ne trovo sul web... metti qualche link magari! Comunque non ho intenzione di metterla, era semplice curiosita come tante altre me ne ha fatte venire realoem in ogni sezione dove c'è "post montaggio" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
sul 535 dell'epoca ci può anche stare (son gusti) ,ma per me sulle e36 e successive resta urendo.Già gli alpina a me non piacciono. se il web è pieno di e36 con lo sticker..per favore postatele,senza dire..è pieno che ci facciam poco. ..e cosa vuol dire SE lo trovi? è a listino..è disponibile, c'è tanto di prezzo. Ordinatelo e attacalo no?
bastardo, è proprio la frase che non avrei mai voluto leggere ci sto pensando, la mia non ha niente di individual, neanche lontanamente, quindi mi farebbe un po strano farla sembrare ciò che non è