Bastardone l'aereo e' atterrato (sgrat sgrat) ma Pechino non e' il massimo. Per giugno preparate la pista che devo limare un po' di secondi. Chi c'era? Vi siete divertiti? Racconta un po'
Io ho dovuto rinunciare sabato mattina, che nervoso!!!! Era tutto contro di me! E il 30 giugno devo andare ad un matrimonio /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20"> Spero che almeno ad ottobre possa togliermi questo sfizio
mamma mia ragazzi che invidia ,io abito vicino diciamo ma ho una fiesta 1.4 ahahah xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">,quindi solo da spettatore è gratuito giusto? solo vedere? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Nardò Technical Center - 31 Marzo 2012 xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi ?ragazzi io non sono andato mai alle piste,quindi chiedo a voi xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20"> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio LT26i con Tapatalk 2
Quel malefico di Tonno ti ha voluto dire che x Nardò ormai è finita. Da quando Porsche ha comprato tutto non si potrà più girare salvo