Quoto Tonno. Io non potrò esserci (e sono un stron.zo ) visto che sono all'estero ma chi può ci DEVE andare. In confronto Vallelunga e un pistino senza senso (escluso il curvone). E poi a 290 quest'anno è proprio regalata. Comunque vedo di fare un pò di pubblicità questa domenica a Vallelunga tra i partecipanti all'LLCC (Lotus ed affini). Pazzi, iscrivetevi subito:wink: PS: Andrew, Pito, Gabergab ect..... dove sieteeeeeeeeeeee
Scusate ragazzi ma per chi non vuole entrare con la propria auto era previsto il biglietto come passeggero che possa entrare in qualsiasi auto (naturalmente se ti porta il proprietario ) giusto? Quanto costa? E se si può fare bisogna iscriversi in anticipo? Invece l'accesso per i visitatori semplici dovrebbe essere gratuito giusto?
se non giri non puoi arrivare con l'auto al circuito handling, ma ti portano loro dall'ingresso no prob per i soli passeggeri sono 25 euro ed obbligatorio firmare comunque gli scarichi di responsabilità ed essere accreditati prima dell'evento, altrimenti non ti fanno entrare se ti presenti direttamente ai cancelli... nel caso fossi interessato, scarica il modulo, compilalo e me lo mandi via email /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ok, grazie tonno. Sto in contatto con nbz (che non scrive più qui) e lui porterà anche altra gente. Appena sa sicuro quanti lo scrivo qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mimmo, (nbz318i) dice di aver contattato telefonicamente la pista e gli hanno detto che i 25 euro come passeggero si possono pagare direttamente sul posto... mi fate sapere sicuro? Io vengo con un amico
Si ovviamente puoi pagare in loco....ma ripeto che se non mi inviate i moduli prima non vi fanno entrare.... Inviato dal mio Tonnopad usando Sgnappatalk
sabato previsioni meteo ottime... si vede che non viene Fumo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Prrrrrrrrrrrrrr vi becca sicuro la pioggia. Ma scusa facci caso: ho saputo che nel pomeriggio ha piovuto a bestia mentre sabato pomeriggio e domenica mattina (quando ho girato io) c'era un sole splendido. Sarà che tra gli amici del Pisten si nasconda il vero gufo??????? Secondo me è lo stesso che sfascia un sacco di macchine (nel senso che fa esplodere i motori, fa saltare le centraline, etc.....)
Peppe.... Sabato 31 MARZO Poco nuvoloso Poco nuvoloso Poco nuvoloso Sereno Temperatura 12 °C 17 °C 18 °C 14 °C Umidità 83 % 69 % 61 % 84 % Precipitazioni assenti assenti assenti assenti Vento N 4 km/h debole N 2 km/h debole S 12 km/h moderato S 16 km/h moderato Pressione 1012 mb 1013 mb 1012 mb 1011 mb Zero termico 2250 m 2280 m 2360 m 2510 m Cielo poco nuvoloso. Vento da Sud-Sud-Ovest con intensità di 7 km/h. Raffiche fino a 24 km/h. Temperatura minima di 11 °C e massima di 18 °C. Quota 0°C a 2350 metri. invece in Cina annunciano due tifoni di grado 5....nei pressi dell'aeroporto dove dovresti atterrare... (nota..il dovresti!) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Oohhhhhhhhhhhh ma la finite? Intanto atterro ad Hong Kong e poi, brutti gufi della malora, fatevi li ca.zzi vostri
chissà se poi Fumo è atterrato o meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> a Nardò la giornata è stata stupenda...sole e venticello fresco a tener giù le temperature.. la pista era velocissima sin dalla mattina... ho arrotondato il mio best ulteriormente...complici le sportcup nuove montate al pomeriggio.. purtroppo non ho fatto che soli 4 giri da solo...il resto della giornata l'ho votato (per l'ultima volta, mi sono ripromesso) a fare da taxi-driver...così non c'è possibilità di concentrarsi e provare a fare meglio... il 30 giugno è già vicino...organizzatevi per tempo e potrete godere di una pista stupenda, un mare favoloso e gamberoni squisiti.. questo il risultato... Bd_YglrCfl0%3D