ora non fare la prima donna, io sono arrivato prima e il giro nella m è prenotato, scherzi a parte presumo che a nardò non sarà possibile visto che chiedono la precompilazione del modulo e che il tuo senso di voler dimostare qualcosa, con me sopra difficilmente riusciresti a concentrarti, magari famo così io ti lascio la mia e tu la m, si può fare se vuoi, aaaaa, ci viene ildottore ?dato che vorrie rompere le scatole a lui?
La macchina per divertirsi è quella in possesso !! punto e basta. :wink: Una volta ho usato per un td la macchina di mia moglie. Una classe A . Che divertimento metterla su 3 ruote ad ogni curva
io pensavo uscissero di serie a 3 ruote? ma che fai?compri alla gentildonzella un auto destinata al trasporto di animali?tu giri in m e in 7 e lei poverina in classe A
Ma da qui al 30 aprile non c'è veramente niente niente. Ma non si doveva girare a Pergusa????? Sai i tempi di Siracusa? E' diventata una droga
Da quello che si vede dal sito, dovrebbero esserci giorni di td il 20-23-27-30/3/2011. Ma è tutto da vedere ............
vabbè vuol dire che nel modulo barrerò sia la casella del turno che del passeggero ci sarà un motivo per ingannarlipoi ange se voui puoi fare con me anche cambio ti offro un giro su una velocissima punto sai che missile
ah cmq sicuramente non ti ricorderai neanche comq non vorrei averti infastidito con la mia risposta...scusami:wink: