Forse solo a me era sfuggito: lo sconto -15% e per il successivo evento di Nardò. Io invece pensavo già per questo, poco male comunque è deciso. Si fà
comunque 80€ onestamente non sono ne tanti ne pochi, è una buona via di mezzo, in futuro con l'extra 15% sarà ancora meglio, il casco integrale vero?
un jet ? http://www.motoblog.it/galleria/caschi-jet-axo-glory-wb anche con uno scritta tamarra sopra?
bando alle chiacchiere, per chi vuole saperne di più qui ci sta tutto!! rep+ grazie al minuto 4:37, fa vedere la curva il salto, IMHO la più adrenalinica del circuito
Non sono d'accordo, IMHO la parte migliore è il tratto sx - dx proprio prima del salto. Sopratutto la traiettoria che devi fare nell'affrontare la secondo curva a dx dove in inserimento punti proprio sulle gomme di protezione esterne. Grazie a Tonno e grazie alla sua emmona, ho capito come affrontare questa sequenza. Da carcarsi . . . . .
per me le due curve più adrenaliniche sono il salto e quella dopo il rettilineo, il resto e godurioso lo stesso, ma in quei 2 tratti si vola il salto le prime volte incute timore, perchè nn si vede niente, e ti ritrovi di 4 a tutto gas a saltare nel buio, e bellissimo IMHO:wink:
Ah be, la curva dopo il traguardo è da pazzi. E se sei così fuori di testa riesci a levare li almeno 1 secondi. La cosa brutta è che mancano ancora 2 mesi PS: Ma perchè questa volta Vallelunga è così cara?
nn chiederlo a me.. cmq ci vado solo perchè sto in crisi d'astinenza tanto già s che con la sfiga che tengo pioverà al 100%
A Vallelunga ci fui tanto tempo fa (corso Carlo Rossi per i miei 18 anni, bei ricordi). Ci volevo essere questa volta: ma il Pisten quest'anno non organizza niente lì. Almeno ammortizzo stà benedetta tessera
non tirare i piedi, anche perchè quel tracciato è tutto nuovo per me, non vorrei trovarmi a dover solo scodare per pista, vorrei provare come si deve il brivio delle staccate a 200km/h, sul rettilineo le m3 solitamente che velocità raggiungono? e la velocità di percorrenza della curva successiva ?
Sai che comincio ad odiare questa sensazione: quando non giro da più di 2 settimane mi viene una cosa allo stomaco ........ E purtroppo da me in terronea la cadenza è una volta ogni mese e mezzo due
se parli del rettilineo di nardò, io ho toccato i 240 di tachimetro, a detta del dottore che era con me mi disse che una volta arrivai anche oltre, io nn guardavo, dovevo pensare ad altro, cmq dopo il rettilineo fa paura perchè si deve toccare leggermente il freno e far scorrere la macchina fino al punto di corda, che sembra nn arrivare mai.... solo dopo aver messo la macchina dritta si fa un respiro di sollievo l'ultimo giro lo feci mezzora prima che finisse l'open, presi uno spavento proprio li, il retrotreno fece un movimento brusco prima di inserire in curva, avevo le stradali p zero che nn ce la facevano più, decisi di fermarmi, mi cagai sotto
lo dici a me??? per me e la stessa senzazione che si proova quando soffri per amore chiedere al dottore nn se può continuare così
il coraggio c'è l'ho ma onestamente la strizza viene anche a me, bisogna capire quand'è il momento di alzare il piede destro e quando di affondare per non mandare il posteriore a puttane, ho visto un pò le pendenze del circuito, la cliclistica è messa a dura prova, non tanto per le velocità che si raggiungono di tutto rispetto, quanto per i traferimenti continui e per il rollio che potrebbe avvertire la mia auto di "serie " con un misero assetto m sport, con gli angoli rivisti, con un povero motul e con le runflat da 18 re050a
Quando ho girato con passeggero, in fondo al rettilineo di Nardò, sono arrivato a 235/240. Da solo, poco prima della staccata, ero a quasi 250 :wink: Comunque, dopo il Nurburgring tutto il resto è meno preoccupante. Sopratutto dove c'è spazio tra la strada e il guard rail
Chiaramente si parla di velocità di tachimetro. A me Racechrono dice che stacco a 190 km/h. Un pò lonato da tutti VOI teteschi di Cermania