ma porcaccia Calorio! ogni volta le stesse domande...a Nardò come a Imola o Valle o Monza...si fanno lo stesso i TD sotto la pioggia, così come le gare di F1 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> anzi ti dirò...sto imparando ad apprezzarli di più perchè vai più piano, impari molto di più e soprattutto non consumi gomme e freni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccellente, così per sfruttare l'occasione saremo "costretti" a tornare di nuovo a Nardò.... del resto almeno maggio e ottobre si DEVE fare
Grande Tonno: questo sconto è ben gradito. E poi ragazzi vogliamo mettere Nardò sotto la pioggia: l'ultima volta io mi sono divertito con dei bei traversi. Vediamo se riesco la prox volta (sempre se piove) a raccordare le curve a 120-130 km/h Per il 18 aprile il bonifico sarà fatto
Vabbè ora tutti a fare la danza della pioggia per fare i traversi... io voglio l'asciutto, perchè ancora non sono capace a fare i traversi...e non ho voglia di imparare a Nardò sotto la pioggia. Poi Fumo i traversi con le gomme cinesi li fai pure sull'asciutto, io l'ultima volta sul bagnato mi sono ca..to sotto ;-)
Caro Nicola, lo sai che scherzo. Un conto è fare lo scemo a Racalmuto, un conto è fare lo sborone a Nardò dove ci sono curve che è meglio fare con le ruote ben piantate a terra. Per il 30 aprile ho bisogno di 3 cose: - un bel sole - una bella compagnia - turni fatti bene PS: Tonno provvedi tu?
io vorrei l'asciutto, non perchè ami quest'ultimo ma almeno come primo approccio ad un tracciato nuovo/impegnativo/possibilità di fare seri danni all'auto e a me stesso, vorrei avere almeno dalla mia parte la trazione, che poi il traversone ci possa stare ben venga, ma col bagnato impari ben poco con pochi turni
si promette veramente bene e soprattutto, ci saranno molte persone interessanti e molti amici che per il momento hanno solo un nick per me
Su questo anche io sono curioso di conoscere i vari utenti: ti immagini un bifolco dietro la tastiera e poi ti accorgi che è "nu bravu cristianu". Si è capito no?
ma non è che quando piove la risolvi a fare traversi.. poi basta che a parlarne da ora si finisce a gufarla la pioggia... è la regione meno piovosa dell'Italia, se piove dura due ore, ci siamo già passati due volte quindi preparatevi, che ci scialiamo! Fumo, dimmi che ti serve che ti procuro tutto :-)
Stavo dando uno sguardo ai voli, per l'andata Milano-Salerno è ok.... ma il ritorno mi uccide con scalo a Roma per 6 ore.
Anzi guardando meglio il ritorno Salerno-Milano non esiste proprio, c'è solo un volo alle 7:40 del 30/04. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Napoli-Milano ritorno c'è un volo alle 19:45 del 30/04 oppure volendo alle 12:00 del 01/05. Il problema è come azzo ci arrivo a Napoli? Poi mi avevate detto che era vicino a voi Salerno, ma son 90km!!!