Seeee una volta. Tieni conto che di serie ha ammortizzatori da maldimare ed il motore è proprio morto (non ce ora chi sa che è )
evora normale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> non avevo letto S praticamente la kittata
Giovanni (Focus RS 500) mi ha raccontato tutto della splendida esperienza, complimenti a tutti, organizzatori e partecipanti !!!!!
che pista ragazzi! mi sto guardando tutti i video che becco sul tubo, sono innamorato! casso nardò crea dipendenza.... credo che se andrew venisse almeno una volta ci tornerebbe al 100%! quelle contropendenze improvvise che ti lasciano senza fiato sono qualcosa di spettacolare, ecco forse sarebbe ora che noi terroni nn ci lamentiamo più di nn avere circuiti dove sfogare la nostra passione, ora ci sta la consapevolezza di avere il più bello d'italia sia come circuito che come prezzo, visto che al mugello con 500€ ti fai mezza giornata...., se un giorno sarò ricco comprerò casa in puglia, se devo investire per una casa al mare quale posto migliore?
non vendo...ho a disposizione se servono /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> li affitto anche /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
allora ti terrò presente per il mio futuro acquisto, la casa al mare e un progetto futuro, se vendo qualcosa da me compro da te, oramai la puglia e la mia regione paradiso, e bellissima
Nicola ha scritto:"2:01, ero in macchina con loro quando hanno deciso di sfidarsi.....sotto mia provocazione...e così mi hanno usato come zavorra per equiparare i pesi, in quell'occasione spuntò il tempo migliore De Cesaris per qualche decimo, Liuzzi non riusciva a mettere in pratica i consigli che gli davo per migliorare un errore tra le due Cimini, quando ha sbafliato per il secondo giro consecutivo....mi ha chiesto scusa per aver nuovamente sbagliato nel dare il gas. Liuzzi deve essere veramente un ragazzo umile. Molto molto umile!:wink:
Fumo ha detto:"Tieni conto che con il passeggero, nei pochi giro che ho fatto, ho fatto 2.54. Quindi un 2.52 è fattibile senza prendere troppi rischi" No no è solo che sei molto bravo.
Fumo allora la 1M è perfetta per te. Poi sarà sicuramente facilmente pistolabile! Si faranno 400 cv come niente ed in sicurezza.