PS: ricordo a tutti che per usufruire del bonus -15% il pagamento dell'evento di Nardò deve pervenire entro e non oltre il 18 Aprile!!
si certo, ma non vi viene riconosciuto il bonus poi si, come tutte le altre volte, ottimo e abbondante, bevande tutto il giorno, ma è optional 15 euro
ma anche pagando li in pista franz...il prezzo rimane cmq di 80 €..altrimenti faccio il bonifico subito.......
no, il pranzo va prenotato almeno un paio di giorni prima, perchè il catering deve provvedere ad adeguarsi. Poi considera che si passa lì tutta la giornata, e solo avere tutte le bibite che si vuole a 15 euro è ottimo Fra, non preoccuparti per il passeggero, fammi avere solo i moduli e poi paghi in pista /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
ma non mi stavo preoccupando per il passeggero....mi stavo preoccupando del costo del turno....credevo che ci sarebbe stata da pagare una quota aggiuntiva per chi pagava direttamente li
SONO IN GRAVE DIFFICOLTA': che qualcuno mi aiuti a trovare 4 semislick 215/45 R17 (R888, A048, Direzza 03G o similari) Possibile che questa misura non sia più disponibile in tutta Italia: stò chiamando mezzo mondo
Con Roberto ho parlato 5 minuti fà: anche lui non ha disponibilità di direzza in questa misura e che mi avrebbe fatto sapere. Sono in emergenza Certo potrei fare Nardò con le gomme cinesi E se sbaglio il curvone? Finisco direttamente a Bari? No no Mi servono gomme vere
Beh non esageriamo, non li conosco tutti. Preferirei R888 ma anche altro va bene (non con prezzi da rapina, mi raccomando). Se c'è qualche anima pia che mi da una mano sarò suo debitore a vita: no pratiche sadomaso e affini, per tutto il resto ..... sapete la risposta
butta un occhio qui e vedi pure sui siti dove non hai ancora visto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?142109-Siti-per-acquisto-gomme&p=2330477&viewfull=1#post2330477
e anche queste http://cgi.ebay.it/pneumatici-YOKOHAMA-AD08-215-45-R17-87W-ADVAN-NEOVA-/350446686463?ptneumatici&hash=item51984010ff
Molto gentile, le federal non sono proprio semislick e neanche le AD08. Comunque proprio 5 minuti fa ho ricevuto una telefonata e penso di aver risolto
diciamo che non ci capisco molto per quanto riguarda le semislick...mi sono basato su quello che c'era scritto... ma che differenza c'è fra una semislick e una gomma stradale?giusto per curiosità