up ragazzi ormai ci siamo, sto aspettando la conferma di uno spederiano, farebbe piacere avere tra i piedi una vasca di alluminio tutto pepe, quanto a te santo hai mandato tutto a tonno?
io ho provato a chiedere a raffaele ma mi ha detto che oggi pomeriggio non avete organizzato nulla....
forse meglio continuare nel topic apposito.... cmq prima mi ha detto raffaele che state organizzando per la vigilia di pasqua? e qui che si presenterà l'esercito:)
secondo me fra un pò mi bannano..sono entrato da poco qui dentro e già qualcuno mi ha richiamato per la mia facilità nell'andare off-topic:)
si, cortesemente rimanete IT altrimenti si fa solo confusione... riporto la lista dei partecipanti provenienti da BmwPassion e ricomnciamo da qui... - tonno, "M3 antiblacky" - arrivo venerdì 29 aprile - partenza 1 maggio - Fumo, "Mx5" - arrivo venerdì 29 aprile - partenza 1 maggio - Calorio_PA, "Porsche Boxster" - arrivo venerdì 29 aprile - partenza 1 maggio - Nico70, "Lotus Elise" - arrivo venerdì 29 aprile - partenza 1 maggio - maumauM5, "M5" - arrivo venerdì 29 aprile - partenza 1 maggio - ange1982, "M3 tunizzata" - sola giornata 30 aprile - over87, "120dE82" - turno pomeridiano - fede2010, "135i" - turno pomeridiano - Nik, "Blacky" - arrivo venerdì 29 aprile - partenza 30 aprile - francesco doronzo - "." - sabato pomeriggio - gallovolante "120d" - ....
ritorniamo a parlare di nardò allora:) franz sono ancora in tempo per inviarti i moduli del mio amico passeggero vero?